Visualizzazioni totali

lunedì 27 febbraio 2012

Sergio

Questo post servirà sicuramente a poco per ''convincere'' Sergio, vorrei solo scrivere qui che è un punto di riferimento per i blogger e una grande persona, mi auguro di cuore che scriva ancora sul suo blog. Peccato davvero che ci sia qualcuno che insista nel rompere le palle a Sergio sul suo blog, certa gente si diverte così, spero che Sergio non gliela dia vinta.

Saluto Omero, il Bologna è superiore a Lecce/Siena/Parma (parlo di quelle in zona) a mio avviso, ma la classifica parla chiaro, siamo invischiati nella lotta per non retrocedere visti i 4 punti sul Lecce che sono pochi..Decisivo il prossimo match col Novara, non potremo permetterci di non vincere...Qui in città la tensione cresce già in vista della gara del 7 marzo contro la Juve....

15 commenti:

  1. Ciao Matteo, sono Felipe da Cuneo, sono spagnolo, ma vivo in Italia da molti anni ormai e mi considero italiano, mi tradisce soltanto il nome. Ti seguo e ti apprezzo da poco tempo, da molto di più seguo Sergio e forse da ancora di più seguo e stimo moltissimo Max ed il suo blog www.lescommessefacilidimax.com che ti consiglio vivamente. Non ho mai scritto a nessuno di voi, sono un lettore silenzioso, ma ho anch'io come tutti voi una grande passione per le scommesse sportive, da buon italiano d'adozione e spagnolo di nascita. Ti scrivo soltanto per dirti che a me sembra assurdo e ridicolo chiudere un blog dopo tanti anni con la sola motivazione che qualche imbecille ti ha scritto un messaggio offensivo. Queste persone vanno semplicemente ignorate perchè se si dà loro importanza come ha fatto Sergio si fa proprio il loro gioco e se Sergio arriverà a chiudere il blog scenderà al livello di questi bambini che scrivono offese proprio allo scopo di rompere le scatole e gettare scompiglio. Io rispetto le scelte di tutti e se il blog di Sergio chiuderà me ne farò molto velocemente una ragione, ma devo dire che Sergio mi sta deludendo moltissimo con questa sua reazione da offeso, se vuole chiudere lo faccia perchè è stufo, perchè ha di meglio da fare, ma per favore non per un messaggio delirante di qualche utente invidioso o semplicemente stupido perchè in questo modo offende chi lo ha seguito con affetto e stima per tutti questi anni. Ho scritto a te perchè mi sembri una persona decisamente più equilibrata ed anche perchè tanto Sergio ha detto che non rispoderà più a nessuno e perchè vorrei una tua opinione in merito. Ciao e vai avanti così che sei forte. Felipe

    RispondiElimina
  2. Ciao Felipe (piacere di conoscerti, seppur solo "virtualmente").
    Non è come dici tu, oggi non ho voglia (scusami), però ti prometto che quanto prima spiegherò per benino come stanno le cose.
    Su una cosa però ti do ragione, Matteo è sicuramente più equilibrato di me, io sono incazzoso per natura, detesto l'ignoranza, ma soprattutto la maleducazione, è più forte di me.
    Scusa Matteo se ho approfittato del tuo blog, ma qui mi sento un pò a casa......anche se so bene che non è "casa mia".
    Un saluto a tutti i tuoi lettori, ai tanti che mi hanno scritto (veramente grazie a tutti, datemi solo un pò di tempo per capire...grazie).
    Un forte abbraccio a Valerio (1x2 Work in Progress), ora passo a salutarlo a casa sua.

    Donald Young (USA) @ 1.88 Pinna sembra buono, poi sai mai....
    Bologna IBC e Udinese Sbobet appena uscite eran generose...

    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  3. Ciao Matteo, sono Matteo del blog di Bobas per intenderci, mi meraviglio come tu permetta vengano scritte certe fesserie.
    Roberto mi fai tanta pena !!!

    RispondiElimina
  4. a prescindere,,,,, sperando di rivedere tutti in campo...

    x venerdi segnatevi questa.... su www.radiobolognauno.it ricomincia Prima del Palo..... trasmissione radiofonica degli amici di infobetting....
    creme o non creme ci si diverte,,,, almeno questo immagino... non l'ho mai sentita... :)

    toni/toniuzz

    RispondiElimina
  5. tu,caro roberto sei invece un'idiota...che senso hanno le tue "provocazioni"o meglio i tuoi deliri da bar sport in un blog di prono? impara a rispettare gli altri!...non ho altre parole per te!
    sul fatto che sergio si metta a vendere pronostici ci metterei la mano sul fuoco che non lo farà mai.non lo conosco di persona ma mi basta leggere il suo blog per anni per capire come questa cosa sia lontana anni luce da lui,ha portato avanti una guerra per anni a questa cosa e si giocherebbe credibilità e faccia se lo facesse.

    scusa matteo per lo sfogo qui sul tuo blog ma sono veramente arrabbiato per la situazione...sergio lo considero un amico,come te d'altra parte anche se non ho mai avuto il piacere di conoscervi di persona.
    un saluto
    andrea

    RispondiElimina
  6. ps concordo con l'altro matteo...
    caro matteo se puoi censura questi commenti farneticanti e non dare spazio all'idiozia qui sul blog
    ciao
    andrea

    RispondiElimina
  7. Ciao matteo, ma perchè permetti si scrivano certe stronzate, come quella di questo Roberto.
    Roberto ma da dove esci, chi sei, rob de matt.

    Filippo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Matteo, avevo tanta stima per te, proprio sergio mi ha detto di leggere il tuo blog, ma permettere vengano pubblicati certi messaggi mi fa un pò ricredere.
    Conosco troppo bene Sergio, questo Roberto é solo un cretino.

    Alessio

    RispondiElimina
  9. Non sono proprio il max dell'affidabilità in queste cose ma credo che se l'amministratore del blog non è presente fisicamente al pc tutti i commenti postati siano automaticamente leggibili da chiunque.
    Ripeto , ipotesi mia ma prima di criticare Matteo per aver pubblicato tali commenti magari potevate chiedervelo da soli e darvi la risposta...
    Capite perchè poi la gente si scazza a postare nei vari forum/blog ?

    RispondiElimina
  10. Ciao Matteo, sono nuovamente Matteo del blog di Bobas, devi attivare la modalità, approvazione dei commenti, altrimenti chiunque può scrivere qualsiasi cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corretto che ognuno si esprima... in modo intelligente ovviamente,,,, no censura... piuttosto ignori...
      cmq visto che conoscete i blog/forum se burrito nn è davanti non può intervenire ( x me nn dovrebbe mai intervenire cancellando se nn x offese etc etc)...

      Elimina
    2. appunto... adesso msg non pubblici... punti persi... sorry ma prima non mi ero firmato.... toni/toniuzz

      Elimina
  11. parliamo di bet calcio per la precisione...calcio portoghese
    braga - guimaraes x @3.90 tutto a favore del braga 5 vittorie consecutive 43 punti e terza posizione in classifica ma......guimaraes viene da tre vittorie consecutive,nell'ultima ha battuto la capolista benfica e soprattutto non ha mai pareggiato fuori casa

    RispondiElimina
  12. Non ho giocato nulla in Portogallo ma sono dell'idea di Omero, Braga non può essere così sopra valutato.

    Buona serata a tutti.

    Davide

    RispondiElimina