Visualizzazioni totali

sabato 18 febbraio 2012

Male il Brescia + possesso palla Cagliari

Bravo Mattia che ha cercato (invano, mannaggia a me :)) di sviarmi, gioco poche volte la B, la bet mi sembrava assennata, non ho visto molto della partita ma conta il risultato.

Aggiorno le stats, si resta in attivo ma cala drastico il roi che stava piano piano respirando.

Aggiungo due bet, giocate effettuate da Eurobet, purtroppo la quota era più alta ma non ho fatto in tempo a prenderla (era a 2,95).

Udinese - Cagliari: Cagliari possesso palla @2,75  2,7/10
Udinese - Cagliari: x possesso palla (50-50) @31  0,3/10

La bet (da stat) è basata solo ed esclusivamente sulle statistiche riguardanti il possesso palla; recentemente gli ospiti hanno fatto (vero, in casa) anche il 45 contro la Roma..Udinese che credo possa incontrare grosse difficoltà viste le assenze (in early abbiamo già +0,5), senza Isla e Di Natale e con zero palleggiatori in mezzo al campo potrebbero fare fatica contro un Cagliari che dovrebbe essere abbastanza alto ed aggressivo nel pressing.

1 commento:

  1. Ciao Matteo,
    purtroppo ti ho seguito sul Brescia, confortato dal tuo ragionamento ed anche da un paio di altri pronostici trovati in rete nella stessa direzione, dimenticando che la serie B italiana è sempre meglio evitarla. Partita di cui ho visto la parte finale, che il Modena ha terminato in 10 a causa di un infortunio a sostituzioni già effettuate, ma nella quale il Brescia ha brillato per la sua pochezza, tanto che avrebbero potuto giocare per ore in 11 contro 10 senza cavare un ragno dal buco e rischiando magari anche di perdere. Fortunatamente ho recuperato quasi tutto il maltolto giocando live sulla serie B inglese, spesso ricca di reti e fonte di soddisfazioni ed ora tenterò di guadagnare qualcosa con la serie B spagnola, senza tralasciare magari un over alto del Bayern ospite del Friburgo.
    In bocca al lupo ed un saluto.
    Roberto da Modena

    RispondiElimina