Visualizzazioni totali

mercoledì 8 febbraio 2012

Vince Milano

Fa piacere per Andrea, Davide and co...Sinceramente improponibili i russi, a volte mi sembra di vedere l'ippica con le inversioni di forma (ps. da venerdì tornano i partenti e rinizia l'ippica italiana), vediamo se quelli di Milano si sono definitivamente messi dritti, certo che oggi i russi hanno dato una bella mano (coach incluso).

Aggiorno le statistiche, anzi le apro, con un bel -6...

Juve ora in vantaggio, non ho visto nulla della partita, inutile che mi metta a commentare visto che ho seguito soltanto i gol (bello quest'ultimo tiro di Caceres, certo che se pure Thiago Silva sbaglia la linea e Ambrosini spazza come peggio non potrebbe..).

1 commento:

  1. Hertha Berlin vs Borussia M. (0) 2 @1.75 Sbobet VOID
    Foggia + Pisa (+0,25) @2.74 Bet365 WON
    Milano vs Kazan (Eurolega basket) 1 @2.01 Pinnacle WON
    Ghana + Juventus (+0,25) @3.72 Pinnacle LOST
    Celtic + AZ @2.92 Bet365 WON

    Solo il Ghana mi lascia un pò d'amaro in bocca!

    Buonanotte

    Davide

    RispondiElimina