..Son di nuovo qui.
Parto salutando Pedrito, capisco la tua preoccupazione ma non è ancora l'ora di strapparsi le vesti.
Male la Niculescu, come sempre i suoi match sono quanto mai ''altalenanti'', credo che far profit live con lei sia spesso possibile, mi spiace per chi comunque ha preso (come me) l'australiana, spero di non portare a braccia (e pecunia) in finale al torneo di Parigi la romena, già ho fatto l'impresa con Berlocq..
La gara di pallavolo si sta risolvendo per il meglio (2 set a 0 e 12-8 nel terzo).
Aggiungerò un'altra partita alle statistiche: sinceramente mi piace parecchio Kazan a vincere a Milano, da Eurobet (dobbiamo cominciare ad abituarci ai .it) c'è un 1,87 a scelta molto interessante, secondo me i russi devono essere favoriti, in virtù del fatto che una settimana scarsa fa hanno dimostrato di essere di una categoria abbondante superiori ai milanesi. Punteggio pieno per Kazan, 0/3 per Milano, vincendo russi certi della qualificazione. Probabile che facciano match a scelta per l'ultima di Milano, finalmente positiva dopo un secolo di match orribili, che ha vinto in casa di una squadra in grande forma e fino a quel momento imbattuta (Virtus Bologna). Però è squadra altamente lunatica, e in Eurolega si incontrano squadre ben più solide di quelle italiane (l'annoso problema del ''deprezzamento'' del nostro campionato di basket).
Milano avrà in più rispetto alla trasferta russa Bremer, giocatore che può dare più ordine e fisicità alla squadra dell'Armani, detto questo prendo Kazan testa a testa ad 1,87 con stake 5/10. Match che andrà tra le statistiche.
Segnalo anche un'altra partita che mi ha ''passato'' il sempre ottimo Pasquale: Copa Libertadores, consiglia lo Junior +0,5 alla pari o giù di lì. Il mercato va sulla squadra di casa, che ha però un'assenza importante e potrebbe avere più difficoltà del previsto. Il pareggio è quindi un'opzione possibile, la doppia una ulteriore copertura.
Ciao Matteo, no, non mi strappo le vesti certamente, mi da molto ma molto fastidio che i nostri parlamentari decidano dove io voglio buttare i miei soldi. Vogliono che mi metta a giocare con i siti aams? No problem, equiparateli ai siti .com
RispondiEliminaNon capisco perchè se a loro il latte costa di meno i Francia lo acquistano oltralpe e lo rivendono in Italia a discapito dei nostri produttori.
Io se trovo quote migliori in Europa deo fare la fame in Italia.
Probabilmente l'esempio non sarà azzeccatissimo ma la politica non mi è mai piaicuta e non credo sia un male così tanto necessario come diceva qualcuno...