Visualizzazioni totali

martedì 7 febbraio 2012

L'argomento del giorno...

E' diventato questo dell'acquisto/vendita di pronostici, merito di Sergio che propone temi non banali e sempre interessanti.
Scrissi già su come la penso io, sia prima che in post precedenti.
Comunque oggi bisogna solo ringraziare Sergio ed il suo amico irlandese, l'importante è sempre e solo fare profit in questo mondo del betting.

A Davide un caro saluto, credo proprio tu faccia bene a starne fuori, comunque farò un resoconto delle mie scommesse, la mia idea è quella di farlo però solo sugli sport italici, specie sulla Serie A ed eventualmente sul basket, insomma su quelle robe mie al 100%, dove dò spiegazioni personali e (si spera) corrette.
Non mi sembra comunque corretto o del tutto trasparente fare un resoconto ''retroattivo'' delle mie bet, mi sono accorte che specie le prime non hanno stake, quindi partirò dalle prossime.

A Toni (ciao toniuzz!), ospito volentieri ogni impressione/pronostico/commento, se ti va/fa piacere puoi comodamente postare qui le tue idee, visto però che spendi denaro tuo e qui incassi zero, se non ti va/non te la senti di postare non c'è problema. Spero comunque ti scrivano anche due righe almeno di commento/motivazione sulla scelta delle partite, sennò sinceramente non capisco il senso di acquistare questi prono, a meno che non si tratti di tipster più che verificati ed affidabili (son convinto ce ne siano in giro).

Saluto Pedrito, sulle tasse (ahimè) ha ragione il buon Toni, buona fortuna per la tua giocata odierna.

2 commenti:

  1. eccomi.... un tipster è veramente valido e lo ha dimostrato negli anni,,, si tratta di caronte,,, chi segue ib lo conosce bene... ha fatto profit sempre da quando lo conosco... questo che è il primo mese a pagamento ha difficoltà discrete,,,, ma siamo ancora all'inizio del mese...

    l'altro è un servizio USA... non ricordo neanche il nome... è un giro di conoscenze,,, solo over,,, funzionicchia,,,

    ripeto solo questione di cmodità per me ... nn ho molto tempo...

    leggete anche il blog di korps75 x gli over... è bravo veramente....

    matteo... ti mando mail...
    ciao a tutti... :)

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi. io penso che chi vende i prono fa solo del male al betting, alla fine vende un'opinione per farla breve e le opinioni secondo me non si vendono.ok che per reperire notizie ci vuole tempo ,ma spiegatemi...se uno sostiene di guadagnare e vincere col betting che bisogno ha di vendere i prono. io questo non lo capirò mai...
    ps. azz matteo è vero...il blog mi porta male...
    ovviamente scherzo e tornerò presto con altre scagliate.
    un abbraccio
    andrea

    RispondiElimina