Visualizzazioni totali

mercoledì 8 febbraio 2012

Gare di oggi

Svetta Milan - Juventus di Coppa Italia, molto tosta da leggere ai miei occhi..Da una parte (Milan) squadra ''al completo'', intendendo la miglior formazione con i giocatori a disposizione quest'oggi (rosa davvero ridotta ai minimi termini), c'è fuori solo Nocerino perchè squalificato e Robinho dovrebbe essere sostituito da El Shaarawy (che merita un'occasione così da titolare). Il problema del Milan è però il sottoritmo, in questo momento fanno fatica ad alzare i ritmi di gara, vero però che Ibra in campo oggi sposta e non poco gli equilibri pro rossoneri.
Di là invece turnover, campionato sembra essere davvero l'unico grande pallino (giustamente), in campo i vari Del Piero, Borriello, Marrone, Storari, Padoin, Caceres, alias le seconde scelte (anche se sicuramente giocatori affidabili). Però la Juventus continua ad avere una condizione fisica ottima, e questo sopperisce (e non poco) alle assenze.
Lettura quindi ostica, la linea è corretta perchè ''a nomi'' è favo il Milan, sinceramente non lo appoggio per via della fisicità bianconera, se vengono a pressare alto i rossoneri possono davvero metterli in difficoltà, anche se la presenza di Ibra consente di poter tirare un bel calcione al pallone. Chiave come i bianconeri si occuperanno/presseranno Thiago Silva, vero play dei rossoneri. L'under per me vale 65, di solito son gare bloccate e dove si bada a dimostrare la propria solidità, si trova qualcosa di più ma nulla di così eclatante.
Insomma, ne sto fuori, per farla breve.

Catania - Roma è anch'essa tostissima, come sapete si giocheranno solo 25 minuti. Catania viene da doppio riposo forzato, è si una cosa positiva perchè saranno sicuramente freschissimi, però fermarsi così a lungo può anche far perdere un po' il ritmo partita..Roma che ha un grosso handicap oggi, l'assenza di Totti e De Rossi perchè già sostituiti, ho già spiegato cosa conta nella Roma il secondo a livello tattico, perciò si rischiano di rivedere errori macroscopici già visti e stravisti..
Vi presento alcune quote italiche:
Snai     3,60/2,10/3,00
Matchpoint    5/1,80/2,90
Better 4,75/1,90/3,00
Eurobet   5/1,75/3,25

Morale? Piccola surebet       Le quote son queste:  5 (mp)/2,10 (snai)/ 3,25 (eurobet)
Calcolato al volo con cifra random..255 x 2,1 =535,5
                                                      107 x 5 =535
                                                       165 x 3,25 =536,25
Spesi 527, incassati almeno 535 (+8); poca, pochissima roba, se non si ha il conto online è più la spesa che il resto, magari da altre parti si trova qualcosa di meglio e si riesce a lavorare.

Tornando ''seri'', minimo stake (1/10) sul Catania @5, perchè credo possano partire a tutta (freschezza over mancanza ritmo partita), perchè all'andata li hanno messi sotto, perchè dopo le ''storiche'' 7 reti subite è sempre partita lottata, perchè la Roma è senza Totti e De Rossi, perchè c'è valore nella quota (Catania non può valere così tanto rispetto alla Roma, quotisti influenzati dall'ultima vittoria trionfante ma in altre condizioni e con altro genere di squadra, perchè l'Inter ti aspetta ed invece il Catania in casa ti viene a prendere più su).

Tra l'altro prima giocata che entrerà nella statistiche, che riguarderanno soltanto partite italiane da me analizzate..Esempio, ho già giocato (a quota un filo superiore a quella presente ma non a piena quota) il Pisa a Latina esclusivamente per aver letto Angelo, quindi anche se si tratta di calcio nostrano non ha senso che la metta nelle mie stats.

Per quanto riguarda il resto, quota distrutta ma leggo solo ora (comunque non si trovava più del 70), Novosibirsk in CL maschile di pallavolo dovrebbe imporsi 3-0, buona da multiplo ora perchè vale tra 30 e 40, ospiti senza 3 giocatori titolari: l'opposto Dunnes (miglior giocatore del team), Kaliberda (ricevitore) e il libero Prusener.

Piace personalmente di tennis la solita giocata contro la Niculescu (sopra 160), in Eurolega terrei tutta la vita Kazan.

A dopo!

Nessun commento:

Posta un commento