Visualizzazioni totali

sabato 11 febbraio 2012

Possesso palla

Ciao Omero, io uso questo come sito per valutare i dati: http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/ballbesitz/wettbewerb_IT1.html

Saluto anche Andrea, me lo auguro davvero per te, comunque gli unici dati ufficiali sono quelli della LegaCalcio, fa testo il referto post match presentato da loro. Occhio ai livescore, spesso aggiornano poco e male, affidabili i dati dei quotidiani sportivi. Mi piace anche la tua giocata sul rugby, sport che non mi dispiace affatto, tra l'altro con la Francia nel primo tempo siamo stati ingenui ma stavamo giocando bene.

Aggiungo una bet alle statistiche: torno al basket, Cremona - Virtus oggi. Cremona che da quando ha perso Von Wafer (Orlando, NBA) non ha mai superato gli 80 punti segnati, da quando ha Caja come coach ha sicuramente aumentato l'intensità difensiva, anche se le ultime 4 son altrettante perse. Sfideranno al tiro da 3 la Virtus, perchè sono squadra che difende bene dentro l'area pitturata, meno lungo il perimetro. Il problema della Virtus è però proprio il tiro da 3, visto che mancano veri e propri specialisti, anche se Sanikidze/Koponen e pure Gigli non sono tiratori malvagi. Mia linea 5 punti più giù, quindi prendo under 150,5 @1,95 su 365, stake 4/10.

2 commenti: