Visualizzazioni totali

mercoledì 29 febbraio 2012

Bella serata

Scritta una cazzata, Ramirez ovviamente non c'era perchè via con la nazionale, c'era il buon Diamanti al suo post..Comunque bella serata, ragazzi disponibilissimi, cibo buono, ok la compagnia...

Bene Troicki, il serbo è sempre una garanzia...Mi ero perso l'altro peones, Wawrinka, è al terzo ora contro Ferrero....Roddick ancora deve giocare mentre non ho preso alla fine nulla di Montanes.

Un caro saluto in particolare a Omero e Valerio, ciao ragazzi, alla fine credo anche io sia stata la decisione più saggia. Spero che legga pure Toni, so che eri per i commenti ''liberi'', sei comunque una persona che stimo e mi farebbe piacere leggerti ancora qui sopra..Mentre chi mi considera un traditore o un senza palle può serenamente evitare di leggere le mie cazzate...

Buonanotte ragazzacci!!

Nessun commento:

Posta un commento