Visualizzazioni totali

venerdì 10 febbraio 2012

Tardissimo

Buongiorno ragazzi, ieri bella serata in compagnia degli amici, prima cena fuori e poi torneino di poker, uno dei nostri ha fatto secondo quindi +50 per tutti (210/3), io male, ho visto poche carte e quando aprivo con mani buone non venivo rispettato, serie eterna di call e flop che non era il mio. Peccato, chiaramente tutti questi sono usciti in fretta e furia, ma mi avevano già portato via troppo, da corto ho giocato un colpo al 40% ma niente.

Qui la neve ci sta per ora graziando, ieri notte alle 4 quando siamo tornati aveva già smesso ma ne era venuta un po', c'è ora un bel vento gelido ma il tempo regge contro ogni previsione.

Sul betting: bene ieri il triplo di tennis, ho dato un occhio al secondo tempo di Lazio - Cesena, questa volta blackout ospite non all'inizio del primo ma del secondo tempo, psicologicamente perdere una gara così ti ammazza; Napoli visto nulla, nemmeno i gol, certo che quel gol gli ha rimessi bene in corsa, tengo ancora il passaggio turno Napoli, ma davvero vanno poco nel periodo, e come gioca Mazzarri lo sanno pure i muri.

Per oggi non ho ancora guardato nulla, certo che il palinsesto sembra offrire ben poco...Vedremo...

2 commenti:

  1. Ciao Matteo,

    ieri ho avuto una giornata massacrante: sveglia alle 5, tutto il giorno a Torino e rientro alle 20.
    Per oggi non ho voglia di fare ricerche particolari, Olympiakos+Twente @1.76 bet365.
    Buona giornata.

    DAvide

    RispondiElimina
  2. Ciao Matteo! Si potrebbero legare Wolfsburg e Twente :)

    RispondiElimina