Visualizzazioni totali

sabato 18 febbraio 2012

Buongiorno + over69

Eccomi, ho dormito della grossa perchè domani andiamo (io e la ragazza) a trovare due nostri amici a Pavia, e non partiremo tardissimo..
La giocata per oggi c'è già ed è il Brescia, Cantù ieri ha vinto bene ed è in semi dove affronterà Pesaro, di là Siena - Milano, chiaramente favoriti i primi.

Tra i commenti, saluto Davide (ragionamento sulla quota logico) e Over69, di cui ho letto il blog (molto interessante e diverso dai soliti) e del quale ho chiesto notizie a Sergio (riprenditi Sergione!) ma non mi ha (giustamente) ancora risposto visto che non è al top..Scrivimi via mail Over69, scambierei volentieri i link visto che tu mi hai tra i blog che segui...

Riguardo a Mou, con me sfondi una porta aperta, perchè stravedo per lui. Una roba sui voti della gazzetta: Antonnson 6 è da incompetenti, non ha sbagliato una virgola e da quando c'è lui dietro la linea difensiva ha più sicurezza e tranquillità..Voti comunque stringati, ieri ad esempio Raggi ha fatto la miglior partita da quando gioca a Bologna..

3 commenti:

  1. ciao Mat potresti linkarmi il blog di over 69? sarei curioso anche io di darci un'occhiata! ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuseppe! Aggiunto ai preferiti, 1x2 work in progress ;)

    RispondiElimina
  3. Vieni praticamente a casa mia allora, buon soggiorno a Pavia...

    RispondiElimina