Visualizzazioni totali

lunedì 13 febbraio 2012

Oggi..

Dicevo dei possessi palla..
Siena - Roma  2     1,20
Napoli - Chievo  1   1,20
Quota totale 1,44    8/10

Non è una giocata che son solito fare, sotto l'80 è difficile che giochi, qui faccio una eccezione perchè questo doppio varrebbe molto meno (20/25 massimo), Snai tiene invece quote esagerate, anche se fa senso dirlo visto che si parla di 20% cadauno.

Detto questo, al volo analisi dei match:

Napoli - Chievo: Chievo è squadra che storicamente dà molto fastidio ai partenopei, perchè hanno caratteristiche simili (aggressività, corsa, ordine) perciò Napoli che ha sempre fatto fatica, necessiterà quindi di qualche giocata di un singolo (uno dei 3 tenori davanti, per caratteristiche ovviamente Lavezzi), ma sta vivendo un momento difficile e in campionato ormai contano poco. Chievo che viene dalla sfortunata sconfitta col Parma, è comunque una squadra in ordine; bet puramente di analisi e non di quota, perchè il mezzo del Napoli è comunque giusto (fattore campo e maggiore qualità).

Chievo  +1 @2,00   2/10
Chievo dnb @5,00    0,5/10

Siena - Roma: interessante pure questa. Roma senza De Rossi in particolare, questa assenza è davvero molto pesante (squalificato), ripeto è giocatore troppo importante per i giallorossi. Siena che ha le caratteristiche perfette per metterli in difficoltà: pressione alta, ripartenze veloci, densità e compattezza nella zona centrale. Ha funzionato all'andata (vero, Roma che aveva meccanismi meno oleati), ha funzionato col Napoli (due volte), dovrebbe essere la chiave di volta anche di questo incontro.
Sannino tatticamente è molto preparato e bravo, se deve affrontare un avversario che gioca a carte scoperte può solo che esaltarsi, quindi credo davvero che oggi possa intrappolare lo spagnolo. Gara simile a quella di Cagliari?? In un certo senso si, ma la Roma è cresciuta ed il Siena è meno tecnico e più ''operaio'', quindi vale più del Cagliari nelle mie quote, non tanto in quelle dei book (3,20 vs 3)..Pertanto stake decisamente più basso del 6/10 dell'altra volta, stiamo su un 2/10 secco sull'1 senza dnb perchè dovrebbe essere partita aperta e con Siena che ha bisogno dei 3 punti (specie dopo i risultati di ieri).
Poca analisi sulla Roma? Verissimo, ma ormai sapete come la penso, l'idea di gioco è quella e non varia, bisogna quindi focalizzarsi sui loro avversari. Comunque sulla carta da affrontare sembrano abbastanza ''facili'' (parlo meramente a livello di tattica/organizzazione), in realtà ci vuole ottima condizione atletica, grande organizzazione difensiva e abilità nel saper pressare..Se non lo fai, fai la fine dell'Inter, ovvero ti massacrano su tutta la linea..

Siena @3,20    2/10

Queste sono le 4 bet da statistiche (possesso palla + 2 su Chievo + Siena), di ''extra'' gioco sicuro contro la Niculescu (strano) che affronta la Vesnina, quest'ultima ha quota interessante (150 o giù di lì). Altro non ho visto al momento..

1 commento:

  1. Ciao Matteo,

    per stasera provo un cip, tanto per stare in gioco

    Chievo +1.5 + Siena over 1.5 @2.06 Bet365

    Buona serata.

    Davide

    RispondiElimina