Visualizzazioni totali

mercoledì 8 febbraio 2012

Suhl + risposte

Come sono solito dire quando gioco qualcosa che non conosco, ''non so che terra pestano'', parlo sempre della gara di volley..Dopo aver scritto son uscito per andare al vicino punto snai, ho fatto un triplo da 30 con questi (al 98) + Kazan (al 75, che penuria..) + Sharapova (12)...Da 30 viene sui 112, non sto a scannerizzarlo che ho una stampante si tuttofare ma stanca.
Ho fatto questo perchè ho visto che diversi book hanno chiuso le puntate su questa partita, per me è ''segnale di forza'', ora snai ha 58 che ha comunque valore (seguendo il mercato) ma non è errato come prima. Per inciso, al 50/55 o a quello che si trova, non giocherei nulla perchè non ho info specifiche sulla partita.

Il Pisa ha vinto 3-0, fantastico davvero il nostro Angelo che ha anche indicato l'altrettanto over di Foggia - Andria (6-1, l'ha presa al pelo..), anche se qui non avevo personalmente giocato niente.

http://giochiescommesse.ansa.it/Articolo/111251-5 Questo link me lo ha mandato Peppuccio (che ringrazio), '' pare che si aspetti una sentenza che si pronunci contro il monopolio dello stato nella gestione delle scommesse sportive, in violazione delle norme del Trattato UE'' parole sue per spiegarne il contenuto. Difficile comunque per Stanley vincere contro questa superpotenza....

Giuseppe, da tempo diversi book non accettano iscrizioni dall'Italia (il caso più ''eclatante'' è quello di Betfair.com), questo perchè non c'è chiarezza su quali sarebbero le sanzioni/i rischi per i book stessi, per evitare problemi bloccano agli italiani l'accesso e fanno prima, tanto di iscritti ne hanno a iosa lo stesso.

Saluto Roberto, complimenti per la cassa/le casse di questa notte! Riguardo ai book italici, mi son sempre trovato bene con MatchPoint, Eurobet lo conosco da poco ma lo apprezzo, comunque son tutti molto simili, difficile fare una graduatoria perchè l'offerta è sempre la stessa..Orientati sempre su un book che offra le partite del proprio palinsesto in singola, il dover giocare minimo tripli è una cosa che trovo odiosa (vedi la partita di oggi, ''costretto'' a legarla con altri avvenimenti. Uno che mi piacerebbe provare è Totosi, spesso Angelo ha trovato errori anche lampanti nelle quote da loro proposte.

2 commenti:

  1. Ciao Matteo,
    in relazione allo sconquasso che probabilmente porterà il cosiddetto "Ddl Lauro" se e quando sarà approvato e se non ci saranno modifiche sostanziali in merito alle pesanti sanzioni previste per gli scommettitori che giocano sui siti privi di licenza AAMS, per la mia peraltro modesta esperienza io consiglio personalmente Sisal.it, che offre tutti gli eventi sportivi in singola e in seconda battuta, posso dire che un amico mi parla da tempo piuttosto bene di Bwin.it, ma non ne ho esperienza diretta.
    Al contrario sconsiglio vivamente Eurobet.it, che oltre ad offrire a volte quote più basse rispetto a Sisal, obbliga a giocare almeno in tripla molti eventi, specie delle serie minori, dei campionati esteri meno importanti o dei mercati diversi dall'esito finale (ad esempio gli over 1,5 o 3,5).
    Questa è una delle ragioni per cui ho recentemente chiuso una volta per tutte il conto con loro dopo esserne stato cliente per oltre 13 anni, prima sulla versione .com, che ora non esiste nemmeno più, poi su quella .it dopo essere stato "cacciato" qualche anno fa come tutti gli italiani.
    Un saluto.
    Roberto da Modena

    RispondiElimina
  2. Grazie Matteo, prederò in considerazione matchpoint. Il problema per me è che gioco molto gli sport americani (nba,nhl,mlb) e i book italiani a volte non quotano tutte le partite o ti costringono, come snai, a legarli minimo da 3 avvenimenti.
    Tornando alle bet, stanotte prendo sicuramente Milwaukee e quasi sicuramente Memphis. Buona serata!

    RispondiElimina