Visualizzazioni totali

mercoledì 15 febbraio 2012

Tornato + feedback

Ciao ragazzi, non va la bet sulla Juventus, che ha sbagliato davvero tanto, troppo... Peccato, davanti Vucinic è davvero troppo stitico, per quanto imprevedibile e importante per le sue giocate.

I possessi palla, tanto bistrattati, pure oggi portano alla cassa (mi risulta 51% Genoa, insomma con un pizzico di fortuna), certo che il bilancio è negativo, quindi più che di cassa si tratta di un paliativo..Aggiorno le stats, si resta in attivo ma leggerissimo ora.

Riguardo al blog, volevo chiedervi cosa ne pensate, visto che risulta qualche commento/visita. Non è affatto un problema, anzi siete davvero tanti e mai avrei pensato di avere 10000 visite in un mese circa, però volevo chiedervi se ci sono cose diverse che vorreste leggere/ cose che non vi sono piaciute/ critiche varie. Solo per capire come far andare al meglio questo blog, non di certo per mania di protagonismo.

Chapeau al Milan, ho visto solo il secondo tempo, comunque risultato importante..Sabato verso le 19.30 avevano perso lo scudetto ed erano in grossa difficoltà.. Ora sono ai quarti di CL (a meno di cataclismi) e favoriti per lo scudetto..Questione di attimi..

Saluto Andrea, la mia giocata voleva essere superiore al potere dei ghiacciatori, ma non ci è riuscita :)

3 commenti:

  1. Ti leggo sempre con molto piacere, seguo le tue intuizioni, qualche volta sono d'accordo talvolta no... ma per quanto mi riguarda continua così...
    Luigi
    j_ba@gmx.com

    RispondiElimina
  2. Ho girato lo stesso link a Sergio:

    http://www.jamma.it/ns/scommesse/caso-costa-cifone-il-diritto-dellunione-osta-ad-una-normativa-nazionale-che-imponga-una-distanza-minima-da-rispettare-tra-i-punti-di-vendita/

    Spero si muova qualcosa adesso...

    RispondiElimina
  3. Ciao Matteo,
    ti ho già scritto anche se una sola volta, ma ti leggo tutti i giorni ed é sempre un piacere leggerti, anche in tempi così difficili o che si preannunciano tali per la libertà degli scommettitori italiani, che già da tempo stanno sperimentando cosa si prova ad essere cittadini europei sostanzialmente di serie B e che rischiano di scendere ancora di categoria, dato che probabimente verranno del tutto privati della libertà di scommettere con chi preferiscono. A parte l'amarezza legata a questo delicato argomento, personalmente trovo che il tuo blog sia già molto piacevole ed interessante così com'è, ma, da scommettitore dilettante quale sono, mi permetto un paio di suggerimenti, uno in merito al linguaggio talvolta un po' troppo tecnico che utilizzi (almeno per me), specialmente in merito a sport diversi dal calcio, un linguaggio un po' più semplice e meno criptico forse sarebbe più comprensibile per tutti. Un secondo suggerimento è quello di evidenziare sempre molto bene in coda ad ogni tuo post gli eventuali pronostici del giorno, che a volte si perdono un po' all'interno delle tue articolate argomentazioni. Si tratta di piccole cose, sia chiaro, ma spero che i miei suggerimenti ti siano comunque graditi, tanto sia che tu li accolga o meno io continuerò a leggerti. In bocca al lupo per tutto quanto e buon proseguimento.
    Ciao da Roberto da Modena.

    RispondiElimina