Visualizzazioni totali

martedì 14 febbraio 2012

Tanta carne sul fuoco

Gli amici dei blog (Sergio ed Angelo, che saluto caramente) oltre che l'articolo di Pedrito (grazie per averlo postato) danno tanti argomenti/spunti.

Leggo che entrambi vorrebbero chiudere il blog..Loro hanno tanti visitatori davvero, me ne rendo conto anche dal fatto che il mio blog è seguito molto più di quanto pensassi proprio perchè entrambi hanno il mio link sui loro rispettivi forum.
Ho la massima stima di entrambi, son molto diversi ma altrettanto fantastici nei loro campi.

Personalmente mi auguro di tutto cuore che Sergio non chiuda il blog/non pensi di smettere con tutto, capisco lo scoramento e l'impotenza davanti a queste decisioni/imposizioni che vengono prese da incompetenti in materia, ma noi siamo scommettitori, è un gioco/vizio meraviglioso, difficile che ci fermino.. Io personalmente gioco già tramite alcuni .it, è oggettivamente un altro mondo ma ci si può salvare pure lì, certo bisogna ''smanettare'' di più, ogni tanto poi commettono qualche errore grave (vedi quello di cui ha parlato oggi Angelo) che si può punire.

Mi è stato chiesto di Twitter, io personalmente non ce l'ho, certo che se Sergio passasse definitivamente a questo mondo un salto lì lo farei ad hoc, ma son sinceramente affezionato al suo blog.

Ad Angelo/Sergio non so sinceramente cosa consigliare riguardo alla chiusura del blog, un numero fisso di lettori molto ampio già lo avete, non so nemmeno cosa pensare su benefici/malus riguardo ad una chiusura del blog, insomma conto poco poco sull'argomento.

Un saluto ad entrambi ed a tutti i lettori.

Nessun commento:

Posta un commento