Visualizzazioni totali

sabato 11 febbraio 2012

Grande Sergio, molto meno io..

L'esperimento di Sergio ottimo, molto bene lo Stoccarda che passeggia (5-0), grazie Sergio d'obbligo.

Malissimo io, persevero col basket e pago ancora, forse è meglio smetterla, almeno di mettere nelle statistiche. Periodo non positivo, poco da aggiungere..

Primo tempo Milan con possesso palla ''nostro'' al 60%, comunque c'è ancora un tempo quindi è lunghissima.

Un bravo anche ad Andrea, finalmente ti sei ''sverginato'' qui sul blog!

Per Toni, la gara era di volley quindi non prevedeva la x come risultato finale..Altrimenti avremmo dovuto spalmare il maggior valore dell'1 sull'x e sul 2.

1 commento:

  1. grazie per il bravo matteo,se l'italia era un pò più furba l'avrebbe portata a casa la partita...comunque bene così.
    ti sono salito in groppa a stake basso sul possesso palla. il mio milan oltre ad avermi portato una gioia dovrebbe averlo portato a casa, adesso tiriamo il cagliari,sperando che non passi in vantaggio subito...
    sergio è categoria pura...tu non ti scoraggiare,i periodi bui ci sono per tutti e io sto imparando sulla mia pelle che l'importante è non incaponirsi in quei periodi e andare avanti serenamente. alla fine ci si ritrova col segno più alla lunga.
    un abbraccio
    andrea

    RispondiElimina