Visualizzazioni totali

mercoledì 22 febbraio 2012

Tutto ok + Siena - Catania

Ciao ragazzi, oggi arrivo tardi, ho accompagnato mia mamma non appena terminate le lezioni al controllo per l'occhio (destro), tutto bene, ora ha 10/10 da entrambe le parti, occhio di lince insomma.

Per oggi parto da Marsiglia - Inter, non credo che il Marsiglia valga quella misera quota, ma non me la sento neanche di prendere l'Inter perchè è davvero in rottura prolungata (per usare un termine ippico). Comunque non guferò sicuramente l'Inter, anzi simpatizzerò per loro visti gli amici (blogger e non) interessati al match di stasera (non a livello bettistico).

Siena - Catania: questa mi interessa di più. Si affrontano due molto bravi a preparare le partite (Sannino e Montella), con idee tattiche similari (pressione alta e fase difensiva ben curata).
Siena che viene dalla brutta sconfitta di Lecce, l'impressione da esterno è che sia un momento facilissimo, ora si vedrà la mano di Sannino nel gestire al meglio il gruppo. Catania che invece ha giocato bene a Torino, è in condizione e ottenendo un risultato positivo si allontenerebbe alla grande dalla zona calda. Insomma, pressione tutta sui toscani, che son sempre senza il portiere Brkic e Del Grosso, è una must-win dal punto di vista psicologico; Catania che potrebbe anche fare un pressing meno accentuato ed aspettare, consapevole di avere 2 risultati su 3, anche se non credo sia nelle corde di Montella questa soluzione tattica. A destra Catania che dovrebbe spostare Bellusci (adattato, è un centrale o meglio ancora terzo di destra nella linea a 3), fuori anche Barrientos che era in grande spolvero (3 gol nelle ultime 2). Vedremo se lo sostituirà con Catellani o giocherà più coperto rinforzando la mediana.
Per concludere, mi sembra sotto quota il Siena. Quota dettata dall'importanza del match per il Siena, ma Catania sta meglio e può giocare più sereno, pur non potendosi permettere una sconfitta (classifica che il Lecce sta accorciando). Avrei giocato il dnb, ma vedo una doppia chance sopra 80 quindi accendo quella, stake basso perchè è partita comunque complicata.

Catania +0,5 @1,83  2,5/10

1 commento:

  1. Ciao Matteo,

    è da un pò che non mi faccio sentire, è stato un periodo in cui ho rivisto il mio modo di giocare, non ho voluto quindi postare eventuali boiate.
    Per stasera ho preso Basilea +1.0 @1.82 Sbobet stake 2/10. Locali che giocano sempre per vincere, hanno attaccanti temibili, a mio avviso i bookies hanno sottovalutato i rossoblu. Il Bayern quando sottovaluta gli avversari fa brutte figure, vedi ultime partite in BL.
    Vedremo....

    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina