Visualizzazioni totali

mercoledì 29 febbraio 2012

Male l'Uruguay + Grosseto

1-1 i Romania, si paga, peccato..Credo che il tentativo fosse lecito, certo che le amichevoli si possono serenamente passare.

Riguardo al Grosseto, mi ha scritto un ragazzo straniero (Irakli, a cui ho già risposto in un inglese non fantastico), già Francesco sul suo blog aveva parlato della notte brava dei giocatori (addirittura 10) del Grosseto, ho letto comunque che la società li punirà con una multa pari al 30% dello stipendio mensile ma saranno regolarmente in campo, quindi nessun ulteriore vantaggio tecnico per i granata.

La nazionale l'ho guardata un po' di sfuggita, decisamente sotto ritmo i ragazzi e ben organizzati gli ameringhi (gran lavoro di Jurgen e mi piace sempre moltissimo Dempsey).

1 commento:

  1. Buongiorno Matteo, ovviamente non pensavo che tagliassero 10 giocatori, quindi secondo me la giocata ci sta ancora, roma docet, ed in generale per le altre squadre ogni volta che è stato punito uno o più giocatori, le prestazioni delle squadre stesse sono state molto altalenanti.
    Per esempio se il capo a me decurtasse il 30% dello stipendio per un errore sarei molto incacchiato...e ciò influirebbe sulla mia "prestazione lavorativa"...
    Io comunque sono già salito sul carro, speriamo sia quello dei vincitori :-)

    RispondiElimina