Visualizzazioni totali

domenica 12 febbraio 2012

Buongiorno a tutti

Qui a Bologna nevica ancora, aveva smesso ieri sera ma ha riniziato stamattina.. Anche basta, grazie.

Aggiungo una bet da stat: Bari - Sassuolo: mi piace la formazione ospite qui. Benissimo allenati da Pea, con un mix di giocatori di categoria e giovani di grande qualità, stanno facendo benissimo e vanno in casa di un Bari che fa meglio in trasferta piuttosto che in casa, anche se ricordo la recente vittoria contro una big (Padova) firmata Caputo che sosterrà Stoian (e non Kutuzov,out). Match in cui farei leggermente favorito il Sassuolo, tengono invece il Bari quindi il dnb al 91 lo prendo. Tra l'altro panchina per Boakye, perchè Pea preferisce a sto giro averne due davanti (e Sansone - Missiroli per la categoria è tanta roba).

Sassuolo dnb @1,91  2/10

Ho letto qualcosa in giro/sul forum, piace la vittoria larga del Buyuksehir contro l'Ankaragucu, squadra peggiore e con solo 16 giocatori partiti per la trasferta.
Lega Pro ovviamente si segue Angelo (spero di cuore che il maltempo lasci la vostra zona), poi c'è Sergione.
Di altre da legata l'1 del Catanzaro, da singola il Psg, si può provare un triplo mettendo anche il Flamengo a vincere.

1 commento:

  1. Ciao scrivo a te perchè mi sembri un bravo ragazzo, vorrei chiederti un parere/consiglio su il tuo amico Sergio Bobas.
    Allora io mi chiamo Samuele Tripoli da Ancona, io volevo chiedere conferma a te, Sergio Bobas non aveva fatto o almeno indetto un giochino nel quale gli amici dovevano madargli i prono e dopo lui sceglieva e se questi prono lo facevano vincere lui faceva una ricarica da 100euro a colui che gli aveva mandato il prono vincente??questo lo aveva organizzato x sabato scorso, poi x dei suoi problemi lo aveva rimandato a sabato questo cioè ieri, e lui non ha rispettato la parola, ha proprio fatto finta di niente, ti sembra giusto un comportamento cosi??inoltre io gli ho mandato mail x chiedere notizie e gli ho chiesto di dare una spiegazione sul suo blog, e almeno di chiedere scusa x il mancato impegno che avrebbe dovuto rispettare, e lui mi ha subito definito come un rompiballe e che dovevo stare zitto e leggere altrove, ti sembra corretto un comportamento cosi?? inoltre lui si è normale che uno prima dica "peste e corna" a tutti coloro che vendono i pronostici, e dopo tramite suoi conoscenze gioca questi partite che vengono da coloro che vendono i prono??io vorrei una tuA RISPOSTO QUI SUL TUO BLOG GRAZIE SAMUELE TRIPOLI DA ANCONA

    RispondiElimina