Visualizzazioni totali

domenica 12 febbraio 2012

Per Samuele su Sergio

Ciao Samuele, provo a risponderti su tutta la linea, secondo il mio punto di vista.

''Sergio Bobas non aveva fatto o almeno indetto un giochino nel quale gli amici dovevano madargli i prono e dopo lui sceglieva e se questi prono lo facevano vincere lui faceva una ricarica da 100euro a colui che gli aveva mandato il prono vincente??questo lo aveva organizzato x sabato scorso, poi x dei suoi problemi lo aveva rimandato a sabato questo cioè ieri, e lui non ha rispettato la parola, ha proprio fatto finta di niente, ti sembra giusto un comportamento cosi??''

Vero, il giochino Sergio lo aveva indetto per la scorsa settimana, venne però annullato perchè molte partite furono rinviate a causa del maltempo, quindi tutto saltò.
Non è corretto come hai messo giù le modalità di vittoria, lui avrebbe mandato i 100€ non se il prono fosse stato giusto, ma se il prono fosse stato selezionato per la multipla (vado a memoria, 5 eventi), fosse stato vincente e fossero stati vincenti anche gli altri...Un po' più complessa la situazione.
Il comportamento comunque non è sbagliato perchè il blog è suo, perchè nessuno lo obbliga a fare questo giochino, perchè era un di più che è venuto meno perchè sta facendo altro, e l'idea di postare prono a pagamento la fa sempre per noi lettori, non per sè stesso (potrebbe tranquillamente evitare di postare).

''inoltre io gli ho mandato mail x chiedere notizie e gli ho chiesto di dare una spiegazione sul suo blog, e almeno di chiedere scusa x il mancato impegno che avrebbe dovuto rispettare, e lui mi ha subito definito come un rompiballe e che dovevo stare zitto e leggere altrove, ti sembra corretto un comportamento cosi??''

Mia personale opinione, il blog come detto è il suo e fa quello che vuole, quindi di sicuro non deve chiedere scusa a nessuno. Non so quanto sia opportuno prendersela con un blogger che scrive a gratis e cerca sempre di proporre idee o spunti, interessanti o meno che siano. Per il resto, ognuno risponde in base al proprio carattere, grazie al cielo non siamo tutti uguali, sennò che 2 palle! :)

''inoltre lui si è normale che uno prima dica "peste e corna" a tutti coloro che vendono i pronostici, e dopo tramite suoi conoscenze gioca questi partite che vengono da coloro che vendono i prono??''

Lo ha sempre detto che si tratta di un esperimento, una sorta di test per verificare quanto e se ci prendono questi tipster. Poi ognuno è libero di seguire o meno il prono, lo stesso Sergio non credo che giochi una partita che proprio non gli piace.

Modalità avvocato off :) Scherzi a parte, ho risposto non per difendere Sergio (non ne ha assolutamente bisogno e lo sa fare meglio di me), ma solo perchè mi è stato richiesto da Samuele (che non conosco, un saluto ad Ancona che so essere messa male a livello metereologico). Magari ho scritto un sacco di stronzate anche per Sergio ma, ripeto, è così che la penso io.

2 commenti:

  1. Ciao Matteo,

    Le giocate di oggi
    Utrecht -0.75
    Zambia vincitore Coppa d’Africa
    Catania X2

    La prima presa un paio di giorni fa per la discesa della quota, un risultato positivo del Genoa in trasferta lo attendo da mesi, occhio a Jankovic in palla, lo Zambia è legato a qualcosa che spiegherò solo in caso di esito positivo.

    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
  2. Dopo una sofferenza pazzesca, lo Zambia mi regala una quota 4.44 che mi porta in positivo nel mese, insieme ad altre giocate nel pomeriggio che non ho potuto postare.
    Le coincidenze del destino hanno fatto sì che la finale si giocasse nei pressi di un luogo dove 19 anni prima......
    Con disastro aereo dello Zambia si identifica un incidente aereo che si verificò nel tardo pomeriggio del 27 aprile 1993 quando un de Havilland Canada DHC-5 Buffalo marche AF-319 dell'aeronautica militare zambiana si inabissò nell'oceano Atlantico circa 500 metri al largo della vicina Libreville, in Gabon. L'aereo trasportava gran parte della nazionale di calcio zambiana, diretta a Dakar per un incontro con il Senegal valevole per le qualificazioni al campionato mondiale di calcio 1994. Tutti i 25 passeggeri e i 5 membri dell'equipaggio perirono nell'incidente. Un'inchiesta gabonese sull'incidente concluse che il pilota spense il motore sbagliato dopo un incendio. L'indagine scoprì che la stanchezza del pilota e un errore della strumentazione di bordo contribuirono all'incidente.

    Convinto che nella vita ci sia una compensazione, e una più forte motivazione in certi casi, ho giocato lo Zambia.

    Buonanotte.

    Davide

    RispondiElimina