Visualizzazioni totali

domenica 26 febbraio 2012

Che volley + peso specifico

A Bologna non c'era posto in un singolo pub, ne abbiamo girati una valanga e tutti murati per la partita, quindi ho visto a spizzichi e bocconi. Difficile commentare in modo non banale, si può serenamente dire che Conte ha sbagliato completamente l'attacco (Borriello al posto di Matri, l'avevo già scritto prima) e che il gol di Muntari è clamoroso, Conte parla di errori uguali e dice una mostruosità, perchè se il Milan va 2-0 la partita è molto diversa, tra l'altro il non fuorigioco non era così marcato mentre il pallone è dentro di una vita.
Stile juventino decisamente rivedibile, ma non lo scopriamo oggi......

Bene il volley, anche non tradato, hanno vinto entrambe le tedesche, una a quota molto interessante (3,90), oggi è andata bene insomma, domani abbiamo la Virtus e vedremo cos'altro, è comunque un turno che mi piace pochissimo questo di A..

Saluto Peppuccio, so che ha scritto anche a Sergio (la mamma dei cretini è sempre incinta, certi anonimi non sarebbero nemmeno da calcolare, credo facciano appositamente certe affermazioni per farti incazzare) di provare Nalbandian da sfavo, grazie per l'idea; saluto anche Davide, il problemone è sicuramente la difesa, si sa che Preziosi ama il calciomercato e le ''figurine'' piuttosto che una costruzione sapiente della squadra, peccato perchè ha risorse economiche in grado di portare la squadra ben più in alto.

Un saluto a tutti, buonanotte ed a domani.

4 commenti:

  1. Ciao Matteo,
    Milan migliore ieri sera che meritava la vittoria.... detto questo:

    si parla dello stile milan..... facile quando si vince, si hanno rigori o episodi a favore! Allegri & Co. che nelle settimane precedenti dicono che bisogna accettare gli errori ecc.ecc..... poi ieri Gallini attacca arbitro e non solo nel tunnel degli spogliatoi! Se non sbaglio non poteva nemmeno essere li in quel momento! E Berlusconi che parla di partita falsata! Quindi se ci sono errori contro la Juve va bene..... se sono contro il milan invece sono partite falsate!
    Su Conte-Boban ..... credo si siano fraintesi... certo che poi Conte ha rimediato alla grande scusandosi con Boban e rimarcando più volte la superiorità
    Mi dispiace ma lo stile rivedibile non è solo quello della juve.....

    Ciao

    Angelo BG

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelo,
    Io non ho sicuramente eletto lo stile Milan a superiore o straordinario, anche perchè ricordo il mani di Seedorf o il rigore inesistente dato ad Ibra, ma ricordo anche che Allegri ammise gli errori arbitrali. Comunque la chiudo qui, mi metto a ridere quando leggo di Conte come nuovo Mourinho o quando leggo che i due errori si son compensati, chiunque abbia giocato anche solo 10 secondi a calcio sa che non è così, ma tant'è.

    Ciao Angelo, continuate così con il vostro sito ;)

    Buona giornata, Matteo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo, per quanto riguarda lo stile milan ho scritto qui ma non era riferito a te....... era uno sfogo generale dopo che per settimane sento solo parlare di sto stile....

      Per oggi sul sito non ho postato nulla..... sinceramente piace poco o nulla..... giocato Cesena dnb... Ata-Roma io la vedo più da over che under (se gioca Simon poi....).
      Siena?? Sannino ancora ko??

      Ciao

      Angelo BG

      Elimina
  3. quello contro il milan non e' un errore,lo chiamerei fazzolettino asciuga-lacrime-conte oppure acconto-scudetto da 40 mil.( premio scudetto per l'anno in corso)per chiudere il contenzioso con la lega.

    RispondiElimina