Visualizzazioni totali

lunedì 20 febbraio 2012

Polemico + mail

Una polemica volante, minuto di silenzio per i 3 militari morti in Afghanistan..Nessun attentato, si è trattato di un tragico incidente, solidarietà di cuore ai parenti delle vittime, però non capisco davvero il senso di fare un minuto di silenzio sui campi di gioco durante tutta la settimana, stiamo parlando di un drammatico incidente, non credo che il fatto che siano stati coinvolti militari italiani e lo scenario afgano possano rendere questo incidente più doloroso di tutti quelli che si vedono quotidianamente nel nostro paese.
Ripeto, massimo rispetto per le forze armate e per le vittime, ma questo minuto di silenzio mi pare forzato.

Chiusa questa parentesi, ho ricevuto oggi una mail da parte di un tipster di quelli che vendono ''sure matches'' (non compro e non comprerò di certo), insomma il testo è molto elementare..

21.15  Guimaraes - Benfica
Tip: xht/2ft
odds: 4,80
stake 100/100

Sinceramente non giocherò nulla, anche perchè ho chiuso i rubinetti visto il periodo sul web e i .it non offrono questa tipologia di scommessa, sinceramente se volete provare stake minimo (1/10), questo mi avrà scritto si e no due o tre volte, non ricordo nemmeno se ci prese o meno..



 
 

2 commenti:

  1. ciao matteo.
    il tuo pensiero sul minuto di silenzio mi è molto piaciuto...ma purtroppo viviamo nel paese dei morti di serie a e di quelli di serie b. se uno sceglie di fare il mercenario e vivere in mezzo a bombe e fucili e poi muore allora è un eroe, se uno cade da un'impalcatura mentre lavora non importa nulla a nessuno...
    scusa lo sfogo ma questa cosa a me non è mai piaciuta...
    un abbraccio
    andrea

    RispondiElimina