Visualizzazioni totali

sabato 25 febbraio 2012

Virtus Bologna - Teramo

Aggiungo questa di basket, motivo semplice, la Virtus dovrebbe essere senza Poeta e Gigli, due giocatori chiave visto anche che la panchina Virtus è poca roba (i cambi naturali sono Vitali e Werner che sono poca roba); di là Teramo in crisi economica, ha perso Goods durante la settimana ma (come spesso accade) la squadra si è ricompattata in questo momento in cui non vedono un euro, 5 vinte nelle ultime 7 per la squadra di Ramagli.

L'handicap non si è mosso di una virgola, sinceramente la Virtus anche fisicamente non è al top, all'andata ha perso di 1 e domani è senza 2 key player..

Teramo +8,5 @1,87   4,5/10
Teramo tt @ 4,50   0,5/10

2 commenti:

  1. Ciao,azz...ho piazzato 1,ma anche con una gamba siete troppo comunque x Teramo,almeno penso.
    Domani sembrerebbe una giornata da provare nel basket...io ho: Siena-Cantu'-Biella-Bologna e in A2 sono tentato da Brindisi,vedro'

    RispondiElimina
  2. Ciao Valerio! Chiaramente la Virtus parte favorita, i due non dovrebbero giocare ma potrebbero fare anche qualche minuto, più no che si al momento.. Son giocatori importanti, certo che i Koponen/Sanikidze/Douglas Roberts se dritti bastano per ottenere la vittoria, però la vedo come partita più vicina nei valori.
    Il minimissimo stake su Teramo è tanto per non aver rimpianti ;) Grazie per i consigli di basket, li terrò a mente! Buona giornata!

    RispondiElimina