Visualizzazioni totali

mercoledì 15 febbraio 2012

Juventus

Via libera, ho dato un occhio alla formazione sulla Gazzetta ed è di fatto la solita, con alcuni dubbi che non cambiano il senso della bet..Vado sulla condizione dei bianconeri, sulla serenità della squadra di casa e sui buoni rapporti tra i due team.

Juventus @1,80   5,5/10

Milan - Arsenal no bet per me, valore comunque negli ospiti, il giocatore chiave dell'incontro per me è Walcott largo a destra, tra l'altro catena laterale con Sagna, insomma lì si gioca la partita, il Milan dovrà essere attentissimo a non far partire in velocità l'ala inglese e a tenere i ritmi bassi (paradosso sulla carta se giochi in casa ma in velocità Arsenal superiore). Nel Milan identifico come uomo chiave Seedorf, che in Champions si esalta e può far molto male tra le linee, inoltre dovrà cercare di mettere pressione ad Arteta in impostazione.
Milan per me non vale meno di 120, quindi valore negli ospiti, personalmente al 160 mi sembra ben giocato il 2dnb viste anche le caratteristiche offensive degli ospiti, ma non metto questa bet nelle stats.

Nell'altra di Champions temo che lo Zenit possa patire l'assenza di calcio (ufficiale) giocato, quindi anche qui prenderei qualcosa degli ospiti in dnb, anche se le quote sembrano corrette.

Su Atalanta - Genoa: mal di trasferta per i rossoblù vs squadra che non sa più vincere. Comunque l'Atalanta ha fatto un ottimo primo tempo contro il Lecce, creando tanto (2 pali clamorosi tra l'altro), valgono sicuramente meno rispetto a qualche settimana fa nella stessa partita perchè hanno Denis, le quote son giuste (Atalanta vale 105/110), ne sto fuori perchè ho dubbi su come si comporterà difensivamente la Dea..Tenta l'over 2,5 visti i risultati recenti in trasferta dei rossoblù, che tra l'altro in emergenza schierano terzino sinistro Constant (e lì, contro Schelotto, rischi di naufragare specie con le ripartenze bergamasche). Idee insomma su 1 e over, giocate però convinte zero.

Nessun commento:

Posta un commento