Visualizzazioni totali

sabato 11 febbraio 2012

Turno molto difficile in Serie A

Udinese - Milan la passo, la squadra di casa favorita sui rossoneri feriti non mi interessa affatto, vero che il Milan ha più di metà squadra fuori, ma l'Udinese ripeto che non mi sta convincendo troppo nel periodo, per quanto in casa tendano ad andare decisamente meglio.

Lunghi su Cagliari - Palermo, il 120 dei sardi era un filo alto e ora 110 è sicuramente corretto, la linea è esatta. Non lo è quella dell'over, nonostante ci sia un problema per questa bet che è l'assenza di Miccoli.
Le ultime casalinghe dei sardi sono in crescita offensivamente parlando, diciamo che Ballardini azzarda di più in casa e nascono partite frizzanti, per indole il Palermo è squadra offensiva, Budan sta benissimo e Ilicic tra le linee può far malissimo. Per me 120 non ha senso, favorito l'under ma siamo più vicini.

Per me ad esempio era interessante sempre a 110/120 l'over di Catania - Genoa, però stanno molto vicini, per me troppo, quindi mi tocca girarmi sull'under, che al 90 mi sembra esagerato. Vero che il Genoa è squadra champagne, danno e prendono ed hanno grossi problemi dietro, però davanti manca Gila che contava tanto come movimenti e spalla per Palacio. Verissimo che Genoa ha centrocampisti e laterali offensivi (di fatto solo Biondini è di quantità pura), ma altrettanto vero che il Catania ha attacco troppo leggero e sterile. Siccome faccio il Catania a pressare bene e quindi a limitare gli ospiti, credo possa uscire partita tirata, comunque stake basso perchè siamo al limite.

L'unica che mi piace un po' è la Fiorentina a Parma. Rossi sta trovando la quadratura del cerchio, ha attacco al top ma ha trovato equilibri importanti pure in mezzo e dietro (meno errori e palla che va via più fluida), insomma ora è una squadra con valori buoni. Parma sta facendo benissimo con Donadoni, ha pure una buona fortuna nel periodo, insomma sono in condizione. Affrontano però una squadra più qualitativa, il che annulla l'effetto campo..Insomma, partita vicinissima, classica tripla, non di certo favorito il Parma, non di certo dnb viola al 120. Per me vale pari.

Ricapitolo:
Cagliari  over 2,5@2,20   2/10
Catania   under 2,5@1,90   1/10
Fiorentina dnb @2,20    5/10

Queste ovviamente vanno nelle statistiche.

1 commento:

  1. Ciao Matteo,

    per ora ho preso solo Udinese-Milan under 2.50 @1.66 Sbobet.
    Delle tue giocate mi piace molto la Fiorentina vincente a Parma, con copertura mi gioco anch'io uno stake significativo.
    Da tifoso, sono moderatamente ottimista su di un risultato positivo del Genoa a Catania, presumo con risultato contenuto, questo il trafiletto del Secolo XIX:
    Out Kucka e Constant per squalifica, sono indisponibili Antonelli, Moretti, Bovo e Gilardino. Di nuovo emergenza. E ieri Rossi non si è allenato, provato Sampirisi come terzino sinistro, ma lo stop del capitano è considerato precauzionale, dovrebbe recuperare. E per la sostituzione di Gila? Prima, nel 4-4-2 che diventa 4-2-4, Sculli di fianco a Palacio, con Jankovic e Birsa alle ali, Belluschi mediano insieme a Biondini. Ma c’è pure Veloso in recupero, quindi l’ultimo acquisto argentino può essere terzo di centrocampo nella soluzione 4-3-3. Visto pure il 4-2-3-1, prima con Jorquera dietro a Palacio e poi con Zé Eduardo largo al posto di Jankovic. Ma il serbo ci sarà.
    Tentato dal +0.5 del Genoa @1.81 Sbobet/Pinnacle

    Buona giornata.

    Davide

    RispondiElimina