Visualizzazioni totali

giovedì 16 febbraio 2012

Poche idee oggi + Australia

Lascio perdere l'Europe League, non fa sicuramente per me, a prima vista alla pari lo Utd comunque mi sembrerebbe un po' sopra quota, ma resto fermo.

Prendo pari pari un prono di un amico asiatico sul forum chiuso, mi sembra interessante ed usa uno stake alto (7/10); l'ha postato da poco ma le quote son scese parecchio... Melbourne - Gold Coast 1 @1,70 (ora si trova 63 da Pinna o 55 in giro)  7/10. Squadra di casa che ha delle assenze ma recupera due giocatori fondamentali (tali Fred e Thompson), mentre di là una valanga di infortunati e squalificati, e nessuna vittoria nelle ultime 5 (ne hanno vinta una sola in trasferta in stagione).

E' un ragazzo molto bravo, nel campionato coreano ha sempre dato grandi soddisfazioni (viene da lì), insomma si può seguire/ mettere in una legata il suo prono.

Ovviamente non entra nelle mie stats perchè di mio c'è meno di zero.

Oggi iniziano pure le Final Eight di Coppa Italia, hanno bombardato Milano contro la mia Virtus Bologna, che sarà senza il play titolare Poeta.. Certo che affidare i denari ad una squadra così discontinua come Milano (che dopo due belle vittorie proprio a Bologna e con Kazan ha perso facile in casa da Sassari) è proprio da gambler, preferisco starne fuori, l'idea ''pazza'' era salire sui miei, ma limiterò al tifo.

Stasera credo classico torneino di poker, domani non ho lezione ma uscirò in mattinata con la ragazza, comunque torneo sicuramente ''fattibile''.

Nessun commento:

Posta un commento