Ciao Valerio,
Rispondo qui perchè una parte di risposta credo possa essere utile a tutti. Intanto ti saluto, immagino sarai stato un frequentato dell'ippodromo delle Mulina, prima dello stop era uno dei più ''capibili'' (chi andava in testa era al palo)..Detto questo, apprezzo volentieri suggerimenti, specie da chi è più esperto di me..Sulla mia dispersività ti posso dire che è vero, scrivo su tante/troppe robe probabilmente, ma spesso gli eventi che ''ritengo secondari'' li lego in una multipla o li gioco singolarmente con cifre minori.. Esempio di ieri, metto pure le cifre per far capire: ho giocato 70 del Cagliari (per me son soldini), 20 di Ibarbo a segnare e poi una legata da 10 con le partite scritte (over Udinese + 1x Cagliari + 2 Milan cui avevo aggiunto due robe di tennis a bassa quota come Kohlschreiber e Simon), quindi diciamo che ho abbastanza tenuto fede al fatto che il Cagliari fosse la ''main bet'' come avevo segnalato qui. Scrivo su più cose per questo blog vorrebbe aiutare ad analizzare/scegliere le proprie bet, quindi scrivo più analisi che riesco e poi ognuno sceglie cosa giocare..Per questo risulto dispersivo a parole, mentre a livello di betting riesco a contenermi meglio (ma anche io ho spesso sbagliato nelle selezioni). Ti ringrazio davvero per le parole e per questo consiglio, leggo molto volentieri consigli/critiche perchè son più formativi dei complimenti, che fanno invece piacerissimo.
Sul ps ti rispondo in privato perchè la cosa non mi risulta.
Un saluto,
Matteo
Buongiorno oggi forse solo tennis e basket cmq ancora da vedere...alcune considerazioni...
RispondiEliminaieri buona lazio soprattutto nel difendersi (anche in 10 dietro la linea della palla)e chiudere quindi tutti gli spazi, raddoppiando e pressando..
brutto milan cmq, molto al di sotto delle aspettative, qualcosa nella formazione nn mi ha convinto...
allenatori sempre più "tapini"....ranieri che convoca addirittura motta nn sapendo nulla, mazzari che invece di fare autocritica trova sempre scuse e reja che per sopperire al mercato negativo punta a ripetere prestazioni come quella di ieri sera....per nn parlare di l. enrique che pensa di gestire la formazione come se stesse giocando a fantacalcio...ma heinze non è migliore di kjaer? assenza di de rossi cmq determinante
un saluto