Buongiorno ragazzi, per ora debole nevicata qui a Bologna, nevicava più forte ieri sera verso le 2.30 quando son tornato a casa, quindi non ci possiamo lamentare per ora.
Credo di aver giocato il mio miglior poker di sempre ieri, il bello è che non sono andato a premio, 6o cioè uomo bolla (cioè il primo dei non a premio). Questo perchè la struttura è collassata ed ho deciso di giocarmi un coin flip col chip leader, 77 vs a10, perchè avevo molta edge ma volevo provare a vincere, nonostante non fossi il più corto.
Comunque veramente soddisfatto di come ho giocato, ho rubato quando c'era da rubare anche aprendo con mani inutili (sono generalmente un giocatore molto/troppo solido), ho foldato un aq aperto x3 dopo aver nasato un pericolo (aa di là), ho subito lo scoppio degli assi contro kq (doppia) e non ho vinto un colpo partendo sotto (al 50 ho giocato solo il coin).
Chiusa questa parentesi, peccato per tutti gli amici del blog che erano sul Liverpool. Ho tifato per voi (ho visto un pezzo di partita), avevo scritto però come sarei andato molto cauto sui Reds, ho avuto ragione quando preferivo non averla. Non esprimo considerazioni sul perchè queste partite che sembrano ''nette'' non escano, sembrerei complottista/esagerato.
Un saluto ad Angelo, che mi ha scritto e mi ha passato un link interessante che rigiro qui: http://www.topscommesse.com/Tippster.php?T=5, lui scrive ed è Sdv. Non l'avevo mai sentito, comunque lo terrò d'occhio volentieri perchè è uno dei quei siti che piacciono a me, ovvero dove si spiegano le partite, e confermo che la ''betsmart'' (early campionato slovacco) è davvero interessante!
Faccio due cose e cerco qualche partita/roba per oggi, a dopo!
Nessun commento:
Posta un commento