Milano si risveglia proprio oggi, peccato..Buono al limite l'under (148).
Devo delle risposte: spiace molto Omero, io avevo parecchio dell'x, aveva anche offuscato le altre mie bet, qualcosa ho recuperato ma è una giornata negativa nonostante con quello che ho scritto non si sarebbe perso..Su David Luiz, è proprio quello il suo problema, come hanno segnalato Marianella/Panucci..Mi sembra un Lucio molto meno concentrato e disciplinato, deve ancora mangiare dei panini per arrivare a vincere/al livello del secondo, per ora ne ha preso solo gli aspetti negativi.
Pedrito: colpaccio se hai bancato i Blues sul 3-0, sul Parma la giocata più serena era sicuramente il +0,5 (che infatti avevo postato con stake 9/10 nella preview), ho voluto però ''rischiare'', rifarei la stessa bet mille volte, magari la perdere milleuno volte, però non esisteva quella quota ai miei occhi. Sul discorso procuratori hai senz'altro ragione, esisto un sacco di giocatori che devono a loro tutto, specie nel calcio di oggi è una figura davvero (troppo) rilevante.
Su Udinese - Milan: già in 3 (nell'ordine Mattia, Pedrito e ora Toni) avete segnalato/parlato di Udinese - Milan. Toni, la pari è troppo poco, 365 ad esempio l'ha a 2,50, se il tuo book offre l'Udinese alla pari prendi al volo l'x2, Udinese alla pari non esiste.
Cosa penso di questa partita e del caso Ibra?? Ibra ingenuo, stesso errore commesso anche l'anno scorso (pugno a Rossi del Bari), credo che gli daranno 2 giornate (giustamente direi), non si può permettere di fare queste cose, è davvero troppo, troppo importante per i rossoneri, ma son cose risapute e non aggiungo nulla alle vostre analisi.
Sulla gara: chi si è mosso subito (già live appena è stato espulso Ibra) ed ha preso l'Udinese a 2 pulito o giù di lì ha già un bel tutto verde simpatico in una partita antipatica. Mi spiego, sull'onda emotiva del caso Ibra credo che lo scommettitore medio si sia tuffato sull'Udinese senza ragionare sui friulani. Così che una quota con valore (3,00 dell'Udinese) è diventata una quota al limite, perchè vedere l'Udinese fava mi sembra sinceramente troppo, non tanto per il momento dei rossoneri (opachi e ovviamente con maggiori problemi per l'assenza di Ibra) quanto per quello dei friulani, che non sono brillanti come prima della sosta. Vero, sugli esterni potranno fare la ''voce grossa'', ad oggi però salirei sul dnb Milan alla pari, perchè ci vedo valore assoluto. Come si sostituisce Ibra? Maxi Lopez al suo posto, secondo me si trova meglio da punta unica, Robinho gli graviterà intorno e l'eventuale mossa potrebbe essere il Faraone.
Milan senza gli infortunati Abbiati (da valutare), Boateng (incerto 25ª), Flamini (incerto 26ª), Cassano (da valutare), Yepes (incerto 27ª), Aquilani (incerto 24ª), Gattuso (da valutare), Pato (incerto 24ª), Merkel (incerto 30ª), Strasser (incerto 29ª), Nesta (da valutare). Oltre al tecnico Allegri, Van Bommell ed Ibrahimovic tutti squalificati.
RispondiEliminaInoltre il 15 Febbraio gara#1 di CHL contro l'Arsenal.