Prendo spunto dal post scritto da Angelo e dal commento di Omero..
Due robe al volo: Kjaer non mi è mai piaciuto, ieri ancora una volta ha dimostrato di non poter fare il difensore a certi livelli, perchè ha un'ignoranza tattica davvero elevata e grave, guardate i gol di ieri. Lui va bene a marcare a uomo un giocatore, gli devi dire stai fisso su quello, chiaramente una prima punta e non una seconda punta veloce, sennò ad ogni taglio di questo si trova in porta. Comunque con la Roma siamo sempre lì, ieri hanno fatto bene davanti anche se hanno sbagliato troppo, questo perchè il Cagliari li ha fatti giocare, però dietro non sono davvero presentabili, concedono troppo ed è proprio mal impostata la linea. Il discorso sarebbe lunghissimo.
La Lazio quando deve fare la squadra operaia fa benissimo, curioso come ieri abbia giocato il Milan ed in Coppa Italia la Lazio...Insomma, letture perfette... Milan comunque sottoritmo, esattamente come con il Cagliari, solo che lì la sbloccò Ibra su punizione e tutto divenne facile.
Su Mazzarri: allenatore piangina per eccellenza, veramente odioso come personaggio, sempre a lamentarsi ed a scaricare le colpe. Ha solo un modulo che ormai conoscono anche i sassi, nonostante ciò ha apportato zero modifiche allo stesso schieramento. Squadra tra l'altro che non mi sembra più molto motivata, infatti fanno benissimo nelle partite che ''si preparano da sè'', ovvero negli scontri contro squadre importanti. Potrebbero pure passare in Champions League, perchè il Chelsea non è affatto irresistibile e dietro concede parecchio, resta il fatto che l'era di Mazzarri a Napoli sia abbondantemente finita.
Concordo con Angelo, quando vedo un 4-4 non mi concentro sullo spettacolo ma sulla pochezza delle difese, mai avrei pensato ad una partita di questo genere, non a caso con Pasquale avevamo notato come l'under fosse fuori quota e l'avevamo preso (mi ero scordato di metterlo nel riepilogo di prima ma c'erano pure 20 euri di questo under), errore macroscopico a posteriori ma partita davvero strana.
Nessun commento:
Posta un commento