Visualizzazioni totali

giovedì 1 marzo 2012

IniziAmo..

Non mi entusiasma nemmeno questo turno di A....Ma la casa questo offre..

Palermo - Milan: piace sinceramente l'over, perchè il Palermo in casa corre forte e fa sempre benissimo, perchè nei rossoneri torna un Ibra visto bello tonico in nazionale, perchè sarà partita frizzante e vivace visto che i rossoneri hanno un solo risultato.. La quota però non mi entusiasma, giustamente favorito l'over in luogo dell'under, ma lo prenderei sinceramente da 1,90 in su...Quindi nulla per le stat, ma uno spunto per quanto concerne il live...Sperando non ci sia un gol immediatamente...

Juventus - Chievo: mi ricorda per certi versi la partita tra Juventus e Siena..Finì 0-0, Siena che andò a fare la barricata e strappò il punto. Partita molto simile perchè il Chievo è squadra organizzata ed in salute, coprono bene gli spazi e son solidi dietro..Di là la Juventus ha sempre dimostrato di soffrire le squadre che vanno a Torino con nove uomini dietro la linea della palla, perchè manca il giocatore tra le linee in grado di accendere la luce, perchè manca il bomber vero a trasformare l'azione (Vucinic è troppo ondivago e Matri sta facendo benissimo ma non è uomo da 20/25 a stagione). Quindi mi piace molto la linea under, sopra pari secondo me è un gran bel giocare e si potrà rivendere sereni. La prendo con stake medio-basso ma con fiducia.

Juventus - Chievo: under @2,05   3/10

Parma - Napoli: Mi piace l'under ma è giustamente puntabile a quota bassa, Parma altra squadra molto brava a chiudersi e tra l'altro moduli speculari. Napoli in buonissimo momento, il 14 marzo (ritorno Champions League) è ancora in là da venire quindi dovrebbe esserci poco turnover, cominciano a crederci per il terzo posto e affrontano i ducali che hanno assenze pesanti (Lucarelli dietro anche se rientra Paletta, Gobbi, Floccari ci dovrebbe essere ma non sarà al top e ci sarebbe pure Valiani squalificato) anche se con Donadoni hanno trovato una buona quadratura. Napoli, perchè la quota sopra la pari è generosa (farei 90), perchè è importante per rientrare definitivamente nella lotta per il terzo posto e perchè c'è ampia differenza tecnica.

Napoli @2,10   3/10

Nessun commento:

Posta un commento