Visualizzazioni totali

venerdì 16 marzo 2012

Buongiorno ragazzi

Sfortunato il Milan che prende il Barca in Champions, c'è molta puzza di finale tutta spagnola, l'urna ha dato una mano per favorire questa tanto attesa finale tra le due squadre migliori al mondo..Anche se la semi Real - Bayern sarà molto interessante ;)

Voi che ne pensate di questi sorteggi? Oggi in facoltà avevamo provato a prevederli, 7 partecipanti e quota d'iscrizione simbolica..Bene, 6/7 (ovvio, io incluso) 0/4, uno ne ha presa 1 e porta a casa il montepremi. :)

2 commenti:

  1. son palline in un'urna...e a noi è toccata la più pesante.
    non mi faccio illusioni,passare un altro turno sarebbe stato bello ma va bene così...già essere gli ultimi italiani in corsa non mi dispiace.
    adesso vediamo di evitare una figuraccia e poi comunque vada...forza vecchio cuore rossonero!!!
    occhio che la finale è in germania e il real potrebbe anche rischiare...o almeno spero...
    parlo da tifoso ma vedere mou alzare un'altra coppa mi darebbe veramente fastidio(lo reputo odioso come uomo, crede di essere un dio ma è una persona piccola piccola...)
    un abbraccio
    andrea

    RispondiElimina
  2. buonasera...certamente urna non benevola....tutto lascia pensare veramente ad una finale spagnola..nn so se questa volta il milan riuscirà a fermare il barcellona...il resto dovrebbe confermare la semifinale real-bayer e credo che il chelsea dovrebbe spuntarla sul benfica...con di matteo la squadra è più determinata, gioca senza grandi fronzoli e soprattutto ha avuto il merito di affidarsi ai "vecchi" che comunque sono ancora nei loro ruoli insostituibili...

    RispondiElimina