Visualizzazioni totali

giovedì 1 marzo 2012

Archivio storico + idea tennis

Aggiunto questo elemento al blog, di fatto farò un riassunto mese per mese dei miei risultati, grafica as usual molto spartana, pochi ghirigori come mia tradizione (ghirigori termine più che tecnico).

Saluto Pedrito e riporto un prono che mi ha mandato Peppuccio, questo il testo.. ''
Ciao Mat ,ciao Sergio se posso una roba sul tennis: Roddick assolutamente inguardabile,si mantiene a galla solo col servizio e a questi livelli è troppo poco, spostamenti laterali quasi inesistenti e inconsistenti,prendo Istomin alla luce del precedente recentissimo e vinto nettamente dall'Uzbeco @1.98 betfair
Ciao
Giuseppe
 ''
Io son d'accordo, ero già andato contro Roddick ed andrò come mio classico pure contro Wawrinka (sapete quanto mi piacciano sia lui che Troicki...), per il tennis comunque meglio seguire Sergio/Carmine, visto che le mie non sono analisi ma impressioni su di uno sport che mi piace molto ma dove non sono eccessivamente affidabile.

Saluto anche Valerio, sempre spassoso leggere il suo blog, ti ufficializzo la fuga del bradipo, forse perchè è arrivata la primavera..

Nessun commento:

Posta un commento