Visualizzazioni totali

mercoledì 28 marzo 2012

Sincero..

Sto tifando Milan aldilà della bet, ma l'impressione è quella di un condannato a morte che aspetta la propria esecuzione..E se non arriva oggi arriva tra una settimana..

Sul valore della quota, avessi saputo che il Milan l'avrebbe interpretata così, chiaramente vale 75, perchè devi sfondare un muro di 9 dietro la palla..

Barca comunque non al top, peccato per la partenza perchè bisogna sfruttare l'avvio shock (in negativo) degli ospiti, poi finita la alta pressione iniziale è iniziata un'altra partita..Infatti il Barca si punta ancora al 94..

Per ora però applausi soprattutto ad Antonini e Bonera, stanno reggendo bene (specie il primo), bravi davvero per ora..Ibra ha sbagliato invece un gol che non doveva sbagliare, certo che gioca davvero tanto, troppo isolato..

Vedremo il secondo tempo come andrà, intanto Bayern avanti 1-0.

1 commento:

  1. ciao burri... d'accordo con te,,, con antonini ci giocavo da piccolo.... lui era minutissimo, giocava mezza punta,,,, un fenomeno ma leggerissimo... e guarda adesso... in nazionale e a s siro con il barca in champions,,, :)
    cmq poteva segnare anche il milan ma il barca meriterebbe senz'altro il vantaggio,,, arbitraggio + che discutibile e penso rigore per gli spagnoli... b serata
    toni

    RispondiElimina