Visualizzazioni totali

mercoledì 28 marzo 2012

1/2

Bene la gara inglese, male invece il Pana...Ho visto solo da metà terzo quarto (quando son rientrato) da lì abbastanza bene la squadra, invece partenza orrenda a quanto ho letto e l'hanno pagata..Sicuro raddoppierò la giocata alla prossima (giovedì credo), partendo da subito giusti possono vincere ed il ''cuore greco'' si vede nei momenti chiave.

Un saluto ed un ringraziamento sentito ad Angelo per il commento sulle analisi, sul Cesena sicuro la gara a cui tengono è la prossima in casa (contro il mio Bologna), lì o danno tutto o non escono dallo stadio (metaforicamente ma nemmeno troppo)..Sul Barca è ormai appurato che vedo solo io valore in questa quota, tra l'altro book italici che non scendono da 75..Ribadisco che se il Barca scende cattivo in campo non è una partita, ci sono pure due linee recenti con un Milan sicuramente più attrezzato (ottima partita dei rossoneri al ritorno eppure persa 3-2), poi è vero che non si strapperebbero i capelli per il pareggio, ma credo che si accontenterebbero solo nelle fasi finali..

Un saluto a tutti e buonanotte!

1 commento:

  1. ciao Burri,,,, ed il bayern sul 1.9 invece ? non ti sembra altino ?
    io ci provo
    ciaoooo
    toni

    RispondiElimina