Visualizzazioni totali

mercoledì 14 marzo 2012

Tristezza svizzera

Un post a parte per la tragedia accaduta in Svizzera...Sinceramente mi ha lasciato un grande amaro in bocca, spero di tutto cuore che almeno i bambini feriti possano riprendersi e vivere una vita quanto più serena e non troppo segnata da questa sciagura.

Parlare di periodo negativo nelle scommesse, roi insoddisfacente o altro sembra davvero una cosa da insensibili..Ma, anche davanti a questi avvenimenti, si deve proseguire.. Chissà se questo è il bello o il brutto della vita...

Un saluto a Raffaello, aspetto a farti gli auguri per non rivolgerteli prima del giorno, magari scrivimi quand'è così che te li posso fare nei giusti tempi ;) Sull'Inter..Ho visto stamattina gli highlights, errori clamorosi nel primo tempo ed un gol davvero ingenuo subito (1 centravanti contro due centrali non puoi prendere gol, specie su rinvio del portiere..), su Lucio ormai sapete come la penso..

C'è una partita di tennis da giocare, c'è un'idea sulla partita di Londra ma non ho visto ancora nulla a livello di quote..A fra poco ;)

2 commenti:

  1. Essendo padre, queste tragedie le "sento" ancora di più... notizia terrificante!!! :-((

    RispondiElimina
  2. ciao Burrito, passando da te ho appreso della tragedia.
    Non ci sono parole e il betting x me passa in secondo piano.
    Un abbraccio Vale

    RispondiElimina