Visualizzazioni totali

martedì 6 marzo 2012

Eh si Francesco.. + Montpellier volley

Ti ringrazio per la news, l'avevo letta subito dopo aver postato.. Richaiamano Tesser dopo che le voci dicevano di un suo allontanamento per aver rotto con qualche senatore..Chiaramente preferivo un Novara allenato ancora da Mondonico per la mia bet, perchè il cambio panchina può sempre dare uno stimolo in più, tecnicamente cambia poco, anzi Tesser potrebbe/dovrebbe giocare un po' più sbottonato e questo favorirebbe le ripartenze friulane. A sto punto la quota potrebbe risalire un po', quindi magari a 105/110 si comprerà (non ho guardato gli ultimi movimenti su questo match).

 Al volo, Snai ha 85 della vittoria nel volley di Montpellier in casa del Beavuis, quota crollata ovunque (hanno rigirato le quote e trend a scendere), all'85 si può comprare sereni poi decidere se tradare o tenere una quota che ha valore (vale 70 in media).

Sulla partita di domani del Bologna, Juventus è già all'80 da Snai (di fatto quota più alta), sta continuando a salire leggera ma non credo ritocchino verso l'alto ulteriormente...Certo che si è mossa presto, quindi qualche 90 che si auspicava di trovare Angelo potrebbe esserci...

2 commenti:

  1. Ciao Matteo,

    apporfitto di qualche minuto di tempo per scriverti, sempre di corsa e preso da mille cose.
    Periodo nel betting a fasi alterne, perciò posto poco, non riesco a fare il salto di livello.
    Per oggi mi piace El Sharaawy come marcatore, over 3 nella partita e Milan dnb.
    Leggo di divere defezioni nella Juve Stabia, forse ci sta un -0.75 Pescara.
    Si muovono quote a favore ProVercelli e Twente (in EL).
    Non so se ti sono stato utile, vado sempre di corsa.

    Un abbraccio.

    Davide

    RispondiElimina
  2. Grazie Davide per aver condiviso le tue idee, certamente utili nonchè spunti interessanti. Frena e non correre sempre :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina