Visualizzazioni totali

lunedì 12 marzo 2012

Ciao ragazzi..

Inizia una nuova settimana, domani è il compleanno della ragazza, ormai idee regalo prossime allo zero, ho comunque scoperto che le serve un costume (da mare), ho girato stamattina qualche negozio dopo lezione ma devono ancora arrivare o hanno poco assortimento..Nel pomeriggio torno alla carica..

Saluto i commentatori, da Omero (grazie) a Toni (mi sono espresso male, in generale sono due squadre di cui mi fido poco, pertanto ho preferito fare un doppio).
Complimenti e grazie a Sergio per la partita della serata di ieri, una quota oltre 4 è sempre tanta roba!

2 commenti:

  1. ciao... posizionato anche su obver villareal con il getafe stasera,,,,, over 2.25 lo si trova tra 1.9 e 2.... penso (al momento) ben giocato :)
    ciaoooo
    toni

    RispondiElimina
  2. messo anche su toro.... 1.9 circa la punta.... non ho letto niente da angelo ma si prova... in casa con verona mica faciel....

    x wend prox in b sembra interessante empoli in casa con bari... quota discreta x dnb al momento---- intorno ai 2
    ciao
    toni

    RispondiElimina