Visualizzazioni totali

giovedì 22 marzo 2012

Genoa - Fiorentina + Napoli - Catania + Atalanta - Bologna + Chievo - Siena

4 analisi per chiudere il cerchio.

Genoa - Fiorentina: inatteso il fatto che sia una sfida in zona retrocessione. Qui mi concentro sugli ospiti: una vera e propria polveriera, ritiro da inizio settimana e screzi tifosi/giocatori tuttora presenti (Cerci il più colpito ma salgono le quotazioni di Amauri, che francamente sta più che deludendo, lo ritenevo un colpo importante..Mea culpa..), Corvino se n'è andato e sapete pure delle voci di dimissioni rassegnate post partita con la Juventus da parte di Rossi. Due le soluzioni, entrambe piacciono: a) dnb del Genoa che si gioca a 75 ed ha molto valore  b) pareggio della paura e tutti felici e contenti.
La prima opzione potrebbe serenamente portare ad un void, la seconda non considera la situazione della Fiorentina tecnicamente e motivazionalmente parlando.. Ancora ci penso..

Napoli - Catania: come detto, la vedo esattamente allo stesso modo di Angelo. Catania che è sicuramente la ''sorpresa'' dell'anno, sicuramente per il livello di gioco espresso; Napoli affaticato (vero, secondo tempo poco convincente), concordo anche sul fatto che c'è interesse comune che i partenopei arrivino terzi, detto questo il +1 ospite al 90 è davvero ben giocato.
Catania +1 @1,90   3/10

Atalanta - Bologna: ho deciso di aspettare ad entrare senza un particolare senso, ero più che altro curioso di vedere i movimenti di mercato. Giocano (giustamente) l'x di comodo, classica logic bet su cui arrivo in ritardo ma che è palese. Entrambe le squadre stanno bene, credo si possano pure trovare delle affinità tra le due formazioni, potrebbe essere match bloccato, io prendo l'x e un pizzico di 0-0; bet che ci starebbe aldilà della classifica, chiaramente quest'ultima non può che rafforzare l'idea sul pareggio.
Pareggio @2,85    3,5/10
0-0 @ 8,00   0,5/10

Chievo - Siena: anche qui giocate importanti sull'x per una semplice motivazione di classifica. Qui però provo il dnb ospite, la quota mi piace e comunque l'x non mi manderebbe in perdita, quindi è un ''azzardo'' che si può provare. Gara anche qui tatticamente bloccata sulla carta, a me comunque il Siena non è dispiaciuto ieri, idem il Chievo qui a Bologna, la vedo comunque come una gara molto stretta/vicina nei valori, quindi il dnb sopra 150 degli ospiti mi sembra troppo generoso.
Siena dnb @2,58   2/10

Nessun commento:

Posta un commento