Visualizzazioni totali

venerdì 23 marzo 2012

Vibonese - Catanzaro

Difficilmente sconfino in Lega Pro, qui però credo ci sia una quota sbagliata. Catanzaro in lotta per la promozione diretta, squadra completamente diversa da quella dell'anno scorso dove non esisteva una società di fatto.Quest'anno è arrivato un presidente con la pecunia e la squadra è di qualità, attualmente seconda dietro al Perugia ma con una gara in meno. Affronteranno la Vibonese, situazione di classifica tranquilla, in una trasferta di pochi chilometri per i tifosi ospiti, che ''invaderanno'' il campo della Vibo. Maggioranza di tifosi ospiti, visto che dovrebbero andare intorno ai 1800 tifosi ospiti, quindi giocherà in casa di fatto il Catanzaro.
Totosi ha 130, comunque si trova ovunque 125, vado con uno stake alto perchè a mio avviso non ha senso questa quota e calerà.
Zero considerazioni tecniche, è vero, ma l'amico (catanzarese) che mi ha parlato di questo incontro garantisce riguardo la superiorità tecnica ospite.
Angelo, se leggi fammi sapere che cosa ne pensi :)

Catanzaro @2,30   7/10

3 commenti:

  1. Caro,secondo te,a 5 punti dalla retrocessione,è in una posizione tranquilla di classifica?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Tranquilla è effettivamente forzato..Ero rimasto indietro col ragionamento, pensavo ad una a retrocedere direttamente, erroneamente.. Tecnicamente e ''ambientalmente'' la ritengo comunque una buona bet..Mal che vada, prendo il mio fagotto e torno nel mio cantuccio :)

    RispondiElimina
  3. vale 2.1..2.15.
    Catanzaro può sfruttare il turno di riposo del perugia e arrivare in prima posizione, viceversa se pareggia diventerebbe automaticamente terza (molto probabilmente) visto la partita facile del lamezia. Ultimo match veramente sfortunati con rigore sbagliato e gol regolare annullato. Manca Carboni avanti che sta facendo bene, ci sono molti ex e per questo sarebbe stata una bella x se era di comodo, non è così e quindi fai bene ad accendere il 2.3.

    Ciao Matteo

    RispondiElimina