Visualizzazioni totali

martedì 27 marzo 2012

Stoff

Che da noi vuole poi dire stufo, stanco...Ho la testa piena di rate, tassi, ammortamenti.. Quasi quasi esco, passo in agenzia e guardo/gioco qualche corsa ippica, ci sono Firenze (ultimo convegno allo storico ippodromo delle Mulina) e Milano, sul galoppo son negato e conosco zero meno.

Un'idea per oggi, di cuore: il Pana a vincere in Israele, io stravedo per la squadra greca e in particolare per Diamantidis (play meraviglioso), gara 1 vinta facile, in gara 2 invece sconfitta all'OT pagando le triple nel finale di Bluthental (la discontinuità fatta a persona). Oltre a questo ho provato anche un'inezia sul Pana a vincere l'Eurolega, senza girare intorno ho visto 10 ed ho preso qualcosa, magari si trova meglio o peggio, è comunque un nostrano..

Nessun commento:

Posta un commento