Visualizzazioni totali

venerdì 16 marzo 2012

Fiorentina - Juventus

Ci ho pensato abbastanza, la notizia del tardo pomeriggio di Jovetic out (nemmeno convocato) mi ha dato una ulteriore mano..
Salgo sulla Juventus perchè al 105 mi sembra ben giocata, si punta una squadra che ha un solo risultato a disposizione ed avrebbe strameritato la vittoria a Genova (pali, traverse ed errori clamorosi); dietro ritrovano Chiellini, poi la scelta sarà tra Bonucci e Caceres come secondo centrale; resta un grosso problema l'attacco, fanno una fatica immensa a segnare, a Bologna hanno pure creato pochissimo, a Genova almeno hanno invertito questa tendenza.. Di là una squadra che meritava di più a Catania (primo tempo che dovevano chiudere avanti bene), ma che convince sempre poco a livello di gioco. Certo, per loro è la partita dell'anno, questo dovrebbe far rendere un po' di più i giocatori di casa, ma parliamo di un qualcosa che sposta di pochissimo il valore della quota visto che i giocatori della Fiorentina non mi sembrano troppo attaccati alla maglia.
Morale, al 105 un po' di Juve è da prendere, stake comunque non troppo elevato perchè non è partita facile e perchè la quota non vale molto meno (90 direi).

Juventus @2,05   3/10

Chiudo dicendo che mi sembra assurdo che due squadre in lotta per lo scudetto giochino ad un orario diverso, ma c'entra zero col prono.

Buonanotte/buona serata a tutti ;) Torno fuori al volo!

Nessun commento:

Posta un commento