Visualizzazioni totali

venerdì 9 marzo 2012

Palermo - Roma

Partita delle assenze: dietro è un dramma per il Palermo che, dopo Silvestre (key player dietro), perde pure Migliaccio (che non nasce sicuramente come difensore centrale ma per carisma e applicazione lo fa bene), rientra però Balzaretti quindi unica opzione riportare Munoz centrale (non mi ha mai fatto impazzire ed ha l'errore facile, per quello quando possibile viene dirottato sulla destra) al fianco di Mantovani (pessimo col Milan). Davanti tornerà part-time Hernandez (a partita in corso).
Roma che vive una crisi profonda e ovviamente il derby ha dato la mazzata finale, sono murati di assenze (Juan, Pjanic, Totti, Osvaldo), dietro costretti a schierare l'ex Kjaer (la sciagura ormai lo chiamiamo), davanti attacco giovane ed affamato (Bojan - Borini - Lamela) che può fare senz'altro bene anche perchè i rosanero spazi ne lasciano.
Tatticamente due squadre con grossi problemi dietro, la quota del Palermo sta salendo ma credo sia partita molto vicina, con Migliaccio in campo mi sarei tuffato sui rosanero (chiave del match le loro ripartenze), così ho paura per l'assetto difensivo quindi salgo sull'over, sembra una opzione molto logica (troppo?), da Pinna c'è al 74 il 2,5, alzo l'asticella e prendo il 3..

Over 3 @2,23  5/10

Ho deciso di prendere pure l'under di stasera del Napoli al 90, stake però basso.

Napoli - Cagliari: under 2,5 @1,90   2/10.

Grazie a tutti per aver lasciato i vostri commenti, continuate pure a farlo, un saluto ad Omero.

1 commento:

  1. Ciao matté...ti ho copiato la giocata sul napoli,e poi ho preso la X di chievo inter...
    Un saluto!!!!

    RispondiElimina