Visualizzazioni totali

martedì 6 marzo 2012

Eccomi

Ciao ragazzi, Montpellier ha perso il primo set, comunque NON era un prono, l'idea di base è quella di lavorare con queste quote, nel senso puntare a 85 e vendere a meno in questo caso..Esempio, Pinna aveva l'1 a chiudere a 135, bet365 addirittura a 140, questo ci dice che è impossibile perdere prematch, poi si può decidere o meno di tenere l'incontro (direi lo stesso in caso di vitoria, tra l'altro ancora raggiungibile in questo incontro equilibrato).

Vedremo lo Shwresbury più tardi, mentre in Champions non ho nulla, mi piace la doppia chance ospite in Benfica - Zenit...

Verso le 22 esco, ci troviamo a brindare a sorpresa (ovviamente per lui) in un locale qui in zona per il compleanno di un caro amico, ha organizzato tutto la sua ragazza, cercherò di fare il meno tardi possibile visto che domattina la sveglia alle 8 meno 5 suona senza se e senza ma.

Buona serata e buon betting a tutti!

1 commento:

  1. ciao burri...
    toni... ciaooooooooo

    Venerdi ritorniamo alle 19.00 su http://www.radiobolognauno.it SOLO sul web, ricordo i numeri per la diretta: TELEFONATE al 051.9840234 mentre per gli SMS il numero è cambiato, prendete nota; SMS al 346 9586684. In campana ragazzi..

    RispondiElimina