Visualizzazioni totali

domenica 4 marzo 2012

Betting + anticalcio

Molto bene nel betting, prendiamo anche l'over del Lecce che era la bet del giorno, peccato per il Cagliari, sto Siena è in un momento piuttosto proficuo.. Male il doppio in Belgio, l'Eupen fa 1-1..

Riguardo al Bologna, 0-0 all'intervallo con anche un rigore sbagliato, loro sono l'anticalcio in persona, dieci dietro la linea della palla e poche ripartenze, di un punto non se ne fanno niente, vero che la squadra è quella ma l'atteggiamento è veramente ultradifensivista.
Noi dobbiamo essere più veloci, fuori fase Di Vaio e Ramirez, la chiave è portare fuori il centrale (Lisuzzo solitamente esce) e sfruttare i tagli di Di Vaio tra Centurioni e Garcia. Centrali molto lenti e macchinosi, quindi bisogna sfruttare questo genere di soluzione, che non a caso ha poi prodotto le situazioni più positive (rigore compreso). Unico cambio possibile è Kone sulla destra perchè  è più tecnico e offensivo rispetto a Pulzetti, visto che Gemiti non spinge e copre solo la posizione. Fiducioso comunque, speriamo si aprano un po', avevo scritto che a difesa schierata facciamo fatica (manca il play), comunque c'è tempo e modo di vincerla.

Nessun commento:

Posta un commento