Visualizzazioni totali

domenica 4 marzo 2012

Muy bien..

Tornato presto stasera, ho rivisto al volo la partita della Juve velocizzata, l'analisi sull'under era oggettivamente giusta, visto che sino al gol la Juve non aveva creato nulla, poi vabbè c'è voluta la bravura di Sorrentino per rendere vincente la bet, ma son contento dell'analisi..

St.Etienne prende il secondo al 90' quindi bene anche quel live, ha perso pure il Servette che tra le linee avevo segnalato (ma giocato zero), han perso pure Chelsea e Bayern che si confermano in rottura prolungata.

Torno al volo sulla Juve, calo fisico abbastanza visibile, mi ha colpito quello di Pirlo, chiaro che si noti la qualità del passaggio ma fa più fatica a smarcarsi, è meno mobile, sintomo di frescheza che viene meno..Ci sta, vero che hanno zero impegni durante la settimana ma giocano un calcio molto dispendioso e tra recuperi e pippe varie hanno dovuto serrare i ritmi..Problema che per Pirlo viene ingigantito dall'età..

Un saluto a tutti, spiace per la legata di Sergio, mi fa piacere invece che Valerio con le ultime bet abbia preso su qualcosa.

Buonanotte ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento