Visualizzazioni totali

lunedì 12 marzo 2012

Early Cagliari/Lecce

Siccome bisogna rigirare subito pagina, prendo subito due bet che hanno valore a mio avviso, provo il doppio perchè del Lecce non mi fido appieno e la quota del Cagliari non ha troppa quota.

Lecce @ 2,08 + Cagliari @1,62 -> 3/10 @3,37

Doppio basato sull'obbligo di vittoria dei salentini, che ritroveranno gli squalificati (Di Michele/Tomovic/Delvecchio), sarà ancora fuori Cuadrado che è fondamentale ma la squadra è in salute ed ha l'obbligo di portare a casa i 3 punti. Palermo in crisi e che in trasferta fa sempre malissimo, poche idee e 3 squalificati (Pisano/Barreto/Miccoli), tornerà Migliaccio, più spazio per Hernandez, da valutare Silvestre.

Cagliari che ha cacciato Ballardini e dovrà riprendere a correre con Ficcadenti, squadra che mi piace ma che sta facendo malissimo, se però il ''nuovo'' tecnico ridarà motivazioni ai propri ragazzi non avranno problemi per la salvezza. Avversario un Cesena spacciato, pure sfigato nel periodo, a cui non gira davvero nulla. Credo sia match abbastanza chiaro, Cagliari varrebbe 40 se fosse un filo dritto, credo che il cambio panchina possa dare la scossa necessaria.

Aspetto l'Asia per il -1 cagliaritano, mi è sfuggita la quota di 365 che sul finire di gara (ero a seguirle si ma non a casa bensì da amici) aveva 135 ottimo, ora 110, magari si trova 120 e lo si gioca convinti convinti.

Buonanotte a tutti!

1 commento:

  1. Ciao burri... b settimana a tutti ... sono anch'io sul Lecce in early... speriamo che il carro arrivi a casa ...

    Cagliari nn fa quota (nn ho capito xche' se nn t fidi del Lecce Lo metti in doppia :-) )

    X stasera over arsenal con Newcastle ... x quota discreta serve almeno un over 3 .... vediamo se canno anche questo d over mannaggia...

    B giornata
    toni

    RispondiElimina