Visualizzazioni totali

lunedì 26 marzo 2012

Ancora sul Milan.. + Early Lecce

Ancora prendibile il Barca..Per me vale 60 scarso, troppo pesanti le assenze in casa Milan (oltre ai soliti Thiago Silva/Van Bommel/Abate in ordine di importanza), linea difensiva con Zambrotta/Mexes/Bonera/Antonini suppongo, per mancanza di alternative.. Chiaramente e purtroppo da brividi contro quei fenomeni lì..

Prendo già il Lecce -1, ieri la quota è salita senza motivo al 114, ultima spiaggia per i leccesi che hanno un solo risultato contro un Cesena già spacciatissimo (ieri pareggiano in modo fortunoso, di sicuro non una prestazione controtendenza), la quota è piena di valore perchè davvero si giocano tutto, per me Lecce vale 40 (anche se l'effetto Cosmi sta svanendo), quindi a queste quote bisogna comprarne un po'.
Lecce -1 @2,13  6/10

Una cosa importante sul Bologna: quota giustamente in salita, ieri è stato allontanato Perez, per il telecronista e per molti giornali non sarà squalificato, a me risulta l'esatto contrario, quindi scatterà lo stop per Perez, così come per Mudy e Raggi. Quindi Bologna senza i due mediani ed il centro-destra dietro (potrebbe essere la volta di Sorensen, arrivato a Gennaio ma oggetto misterioso), quindi giusta la linea allo 0,25, anche se il Bologna vorrà provare a dimostrare di voler invertire la rotta degli ultimi anni, ovvero brutto finale di stagione..Anche se potrebbe uscire il classico, comodo x..

1 commento:

  1. ciao, credo che in vista di lecce hanno chiesto e ottenuto la sospensione del ritiro garantendo massimo impegno. Campedelli sembra aver accettato ma dicendo chiaro che se non vede l'impegno massimo li rimanda domenica sera stessa.
    Bologna al momento ripete le stagioni precedenti, arriva alla salvezza e muore conviene andargli contro per un fatto storico (a bergamo forse peggiore partita con pioli) quindi, anche per assenza mudi, gli si va serenamente contro.
    d'accordo con te anche sul barca, anche se ibra sembra essere più determinante nelle partite importanti (se boniek era il bello di notte..lui era l'anatroccolo di notte) mi sembra che ogni singolo giocatore barca sia più forte, l'unico dubbio è nel fatto che non serve vincere per forza visto che è gara di andata quindi la quota corretta per me è 75-80 (la quota 60 per me sarebbe da gara secca).
    ciao

    RispondiElimina