Visualizzazioni totali

venerdì 9 marzo 2012

Riepilogo

Le 5 bet del weekend per ora sono:

Napoli  under 2,5 @ 1,90   2/10
Palermo   over 3@ 2,23   5/10
Genoa   over 2,5@1,90   5/10
Udinese  @2,00    6/10
Milan  -2@ 2,25   4/10

C'era da spingere di più sull'over della gara di Genova, situazione similare a quella di Lecce, quota con valore e quindi da spingere di più (90 è stato l'high), per il resto prese tutte bene le quote (Milan e Udinese calate entrambe), il Napoli convince il giusto, ho sentito a ''Prima del Palo'' che si parla di un volo diretto per gli ospiti senza nemmeno passare dall'hotel (a proposito Toni, quando e se riesci postami una eventuale replica che mi son perso gli ultimi 20', grazie ;)), comunque generalmente quando si è in crisi si punta a non prenderle quindi a ben schierarsi dietro (e Ballardini sa farlo)..Lo stake è comunque basso, certo gradirei una bet positiva.

Sulle altre di A, qualche dubbio ancora su Atalanta - Parma, sicuro skip su Inter, Catania e Cesena, sul Bologna prendo tempo.

1 commento:

  1. ciao Burri.... il mago toni della radio non sono io... solo omonimo... :)
    volevo dirtelo oggi ma non ho fatto in tempo...
    sono in attesa anch'io di replica...
    ciaoooooooo
    toni

    RispondiElimina