Visualizzazioni totali

giovedì 8 marzo 2012

Rientrato..

Presto perchè sennò si smuoveva troppo l'ormone, tengo ragazza.... :) Scherzi a parte, oggi c'era una discreta mossa in termini di f..emmine interessanti.. Pizzerie/ristoranti murati, abbiamo scoperto un posto molto carino, speso pochissimo e mangiato bene, credo si chiami ''La Nuvola'' ed è a Casalecchio di Reno, due passi da Bologna..

Detto questo, complimenti a Sergio, sempre ottimo e puntuale con le sue giocate (non è una novità..), ho visto che ha preso pure Valerio, alla grande allora!!

Un saluto al buon Toni, grazie per il match di domani, qui lettrici credo zero reali, nel caso ci fossero auguri a loro! Solo della braga sul blog però!! :) Domani dovrei farcela, mal che vado spero nel replicone ma dovrei essere presente!

2 commenti:

  1. Notizie dalla Germania
    09/03/2012 ore 20:45
    Stuttgart vs FC Kaiserslautern
    Analisi squadra ospite: la difesa a quattro con Simunek e Abel dovrebbe dare un po’ di sicurezza in più alla squadra, anche se il vero problema è l’attacco, il peggiore della Bundesliga, con 16 gol realizzati. La squadra non vince da 14 turni (22/10/2011 1:0 contro il Freiburg). Su 6 sconfitte esterne, 3 hanno margine di un gol di scarto e 2 di due gol di scarto.
    Analisi squadra locale: dopo le ultime esaltanti vittorie contro Freiburg (4:1) e Amburgo (4:0) lo Stoccarda si appresta ad affrontare gli ultimi della classe con l’attaccante Harnik in forma smagliante (8 gol nelle ultime 5 partite). Delle 6 vittorie interne, 3 hanno avuto un margine di 3 gol di scarto. Ogni volta che ha tentato l’aggancio alle posizioni di testa della Bundesliga ha fallito (1:2 contro l’Amburgo e 1:3 contro il Mainz), avranno imparato la lezione ?
    Giocata: vittoria dei locali con AH -1.0, quota circa 2.20. La sorpresa potrebbe essere l’under 2.5 gol, quota intorno al 2.05/2.10.

    RispondiElimina
  2. ecco io sono sull'over... kaizz... :)
    toni

    ps. over anche per il paderboon sempre in germania..... ciaoooo

    RispondiElimina