Visualizzazioni totali

mercoledì 21 marzo 2012

Due righe su ieri

Ciao ragazzi, buongiorno..Troppo stanco ieri sera per accendere il pc, son passato direttamente alla fase letto appena arrivato a casa..

Due considerazioni generali su qualche giocatore:
a) Emanuelson è cresciuto moltissimo nel corso della stagione, e pure Maxi Lopez è entrato e, come ad Udine, ha cambiato la partita: capo cosparso di cenere (per ora), si stanno dimostrando adatti a certi livelli.
b) Vucinic è davvero croce e delizia: giocate mostruose e pause irritanti. Ieri era in giornata si (gol a parte), quando vive quei momenti è giocatore importante
c) Aquilani, ovvero come non deve giocare un centrocampista: mai una verticalizzazione, quando esce il centrale o Seedorf si abbassa per iniziare l'azione si allontana/nasconde per non ricevere la sfera, statico..Disastroso, ma mica solo ieri.. Roma/Liverpool/Juventus/Milan..Queste le sue squadre..Inspiegabile..

Sulla partita di stasera scrivo dopo pranzo, comunque idee chiare.

A dopo!

1 commento:

  1. il suo procuratore è stato (è) zavaglia franco...quindi nn è inspiegabile...abile manovratore e faccendiere delle vicende calcistiche nostrane e non (ho assistito personalmente ad un dialogo con "ciccio" (di vaio).."tu nn ti muovi vai solo alle squadre che dico io...nn ti puoi svendere"...di cosa stiamo parlando...quando parlo di queste cose sento ancora tanta puzza e fetore...

    RispondiElimina